andydj31 ha scritto:Ma zioken! Sono l'unico a cui fa ridere sta moto? Questa rispetto alla versione precedente fa proprio schifo!
ma hai stramaledettamente ragione

andydj31 ha scritto:Ma zioken! Sono l'unico a cui fa ridere sta moto? Questa rispetto alla versione precedente fa proprio schifo!

"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
GheGhe ha scritto:Andy è risaputo che non capisci una mazza di moto...

[/img]

"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit

lo so Ale, lo so che tu sei intelligente.... 8)Aleevo ha scritto:Io parlo sul serio ! è molto bella per me !
Il GS NON É la moto più venduta della storia, nun ce prova'GheGhe ha scritto:mi fate ridere....![]()
uno posta, senza polemica, la descrizione del nuovo modello della moto più venduta della storia.... e queste sono le reazioni....![]()
BARBONI....
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

Solo che IO non ho bisogno di guardarci per saper d'aver ragione!
se vuoi parlare di moto smetti postar commenti su (brutti) catafalchi tanto improbabili quanto inutiliGheGhe ha scritto:ma io parlavo di moto, non di tricicli....
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____