Difficilmente lascerà dormire notti tranquille ...
...

Ma se invece ne avesse "solo" 100 di cavalli sarebbe fuori mercato?fedro69 ha scritto:un pulviscolo di discernimento affiora dalla melma del marketing!giancarsenio ha scritto:...ma 150 CV non saranno un pò troppi????![]()
Per off-road e rain la mappa taglia fuori un terzo della potenza.... ma assicurazione e bollo restano per 150CV
sergio ha scritto:Ma se invece ne avesse "solo" 100 di cavalli sarebbe fuori mercato?fedro69 ha scritto:un pulviscolo di discernimento affiora dalla melma del marketing!giancarsenio ha scritto:...ma 150 CV non saranno un pò troppi????![]()
Per off-road e rain la mappa taglia fuori un terzo della potenza.... ma assicurazione e bollo restano per 150CV
A che serve stò sovrapiù di potenza, del tutto inutilizzata, se non in quei casi dove devi passare da 230 a 260 km/H ?
a 140 all'ora consuma 6,6 litri per 100 km
15,5 km litro
Vergognoso per un 1200 con un rapporto peso/potenza del genere
Ibàn ha scritto:
La moto è sogno e questa sembrerebbe l'unica che fa "arrapare a bestia",
Ma guarda se hanno creato una moto con la potenza del Multistrada e le capacità in off-road del GS tanto meglio per loro.kawarock ha scritto:Io penso che non ha molto senso paragonare questa moto a medie cilindrate di tutt'altro segmento.La moto va presa e valutata nel suo segmento.E' nata per confrontarsi con GS1200,Multistrada,Explorer.Le critiche sui cavalli/peso/inutilità non sono peculiarità di questa moto ma di tutto questo segmento.E' ovvio che pesa di più,consuma di più e costa di più (anche mantenerla...).Ma non meno di un multistrada o un GS... Questa è una questione che onestamente non riesco mai a capire.Ogni volta che si parla di una moto di questo genere c'è la crociata "contro"per le ragioni di cui sopra.E' come se in una discussione che riguarda una vettura spider io me ne uscissi dicendo che la mia Panda consuma meno,è più comoda,ha più bagagliaio e ci stiamo anche in quattro... E' tutto vero..... ma che c'entra?
Io infatti critico TUTTO il segmento (oltre 1000........)che non serve a una benemerita mazzakawarock ha scritto: Io penso che non ha molto senso paragonare questa moto a medie cilindrate di tutt'altro segmento.La moto va presa e valutata nel suo segmento.E' nata per confrontarsi con GS1200,Multistrada,Explorer.Le critiche sui cavalli/peso/inutilità non sono peculiarità di questa moto ma di tutto questo segmento.
Non è una crociatakawarock ha scritto:E' ovvio che pesa di più,consuma di più e costa di più (anche mantenerla...).Ma non meno di un multistrada o un GS... Questa è una questione che onestamente non riesco mai a capire.Ogni volta che si parla di una moto di questo genere c'è la crociata "contro"per le ragioni di cui sopra.
Infatti è molto meglio una Panda Cabrio che una qualsiasi spiderkawarock ha scritto:E' come se in una discussione che riguarda una vettura spider io me ne uscissi dicendo che la mia Panda consuma meno,è più comoda,ha più bagagliaio e ci stiamo anche in quattro... E' tutto vero..... ma che c'entra?
Quotonelupogrigio57 ha scritto:La domanda è sempre quella......
mi piace o non mi piace?
tutto il resto sono le bugie che gli umani
si raccontano per giustificarsi