Questo senza dubbio.....ma credo che non ci si cammini di norma a quelle punte....ma quando ti serve la spinta ce tutta.....altre moto con prestazioni da superbike girano n città....Optimus Prime ha scritto:leggendo su my ktm non si direbbe , non sò se Bugio si riferisse a quel forum o aspinta chi piace è indubbiamente una gran moto ma certo non è stata progettata per viaggiare a certe velocità
Aa Gio......ma stai dicendo per caso che il tizio è più bravo di te a guidaregioroma ha scritto:io non l'ho provata ma mi hanno detto che come prestazioni è su un'altro pianeta rispetto alle concorrenti...........superiore anche alla multistrada..............io dico che se il filmato era girato in a monza o in altro circuito la discussione
si sarebbe focalizzata sulla moto e sulla bravura del tester ma.....e aggiungo ma il video è girato su una strada aperta e
quindi , per me , chi ha girato il video è un emerito coglione...........![]()
![]()
non ci vuole molto x essere più bravo di me.............l' importante è che quando vado in moto mi diverto .............ROSARIO ha scritto:Aa Gio......ma stai dicendo per caso che il tizio è più bravo di te a guidaregioroma ha scritto:io non l'ho provata ma mi hanno detto che come prestazioni è su un'altro pianeta rispetto alle concorrenti...........superiore anche alla multistrada..............io dico che se il filmato era girato in a monza o in altro circuito la discussione
si sarebbe focalizzata sulla moto e sulla bravura del tester ma.....e aggiungo ma il video è girato su una strada aperta e
![]()
bugio ha scritto:Che è un coglione è già stato scritto?
.
A Gio.gioroma ha scritto:non ci vuole molto x essere più bravo di me.............l' importante è che quando vado in moto mi diverto .............ROSARIO ha scritto:Aa Gio......ma stai dicendo per caso che il tizio è più bravo di te a guidaregioroma ha scritto:io non l'ho provata ma mi hanno detto che come prestazioni è su un'altro pianeta rispetto alle concorrenti...........superiore anche alla multistrada..............io dico che se il filmato era girato in a monza o in altro circuito la discussione
![]()
-------------------non ho mai detto di essere un manico................![]()
![]()
![]()
![]()