KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da gioroma »

nel filmato si intravedono delle autovetture............per me è un megacoglione...... :tie: :tie: :tie:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

Q8 i commenti e definizioni sul tizio

dubito fortissimamente comunque che un endurone sia per quote ciclistiche , forma , aerodinamicità ecc a certe velocità si possa definire stabile imho
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

Ciao 8) ci stiamo un po fissando sul fatto che sia coglione o Bestia,qua la cosa princicipale cioè la gran Moto sta passando i n secondo piano.
Imho :egizio:
Da Amici che c'è l'hanno e largamente provata vi posso assicurare che a velocità allegra non c'è un mimino di ondeggio.
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

leggendo su my ktm non si direbbe , non sò se Bugio si riferisse a quel forum o a Lc8

per chi piace è indubbiamente una gran moto ma certo non è stata progettata per viaggiare a certe velocità
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da ROSARIO »

Optimus Prime ha scritto:leggendo su my ktm non si direbbe , non sò se Bugio si riferisse a quel forum o aspinta chi piace è indubbiamente una gran moto ma certo non è stata progettata per viaggiare a certe velocità
Questo senza dubbio.....ma credo che non ci si cammini di norma a quelle punte....ma quando ti serve la spinta ce tutta.....altre moto con prestazioni da superbike girano n città.... :doppiok:
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

io non l'ho provata ma mi hanno detto che come prestazioni è su un'altro pianeta rispetto alle concorrenti...........superiore anche alla multistrada..............io dico che se il filmato era girato in a monza o in altro circuito la discussione
si sarebbe focalizzata sulla moto e sulla bravura del tester ma.....e aggiungo ma il video è girato su una strada aperta e
quindi , per me , chi ha girato il video è un emerito coglione........... :tie: :tie: :tie:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

I greci sono abbastanza svalvolati e comunque alle tamarriadi arriverebbero tra i primi.
L'unica volta che sono stato in Grecia in moto mi ricordo di un tizio in canotta e rigorosamente senza casco, che si fece su una ruota la metà del megaponte Rion-Antirion (vedi foto) con un ragazzino attaccato dietro, ad un'andatura di un centinaio di km/h.
Poi al ritorno, una Varadero greca mi superò in autostrada (alla greca dell'epoca però, quindi al massimo una superstrada) in un curvone e, arrivando a non meno di 190 Km/h, nel cercare di evitare una macchina fece una sbandata che ancor'oggi mi vengono i brividi dopo 10 anni. :uaaahh:
Il bello è che poi si incaxxò pure con l'automobilista!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX

Messaggio da Pgabri »

Al di la del fatto che è 'abbiamo dato per assodato il centauro é fuori di melone pericolo per se è gli altri (soprattutto) ho un caro amico che ha quella moto , e vi garantisco che quando apre sembra che ti stacchi i polsi, gran moto e gran motore, rimane il fatto che moto del genere oppure moto stradali super sportive da 200 cavalli in strada oramai non si possono più utilizzare perché sono improponibili, ricordiamoci sempre che quelle moto fanno 0-100 in 3 secondi o poco più , una Ferrari stradale ci impiega 4,5 secondi che su strada in città ovunque ci sia traffico non sono praticabili.Sará che io in moto passeggio o poco più e mi diverto su strade lente con curve come tutti noi o gran parte di noi mi viene da sorridere pensando a quanto siano inutili certe prestazioni.E non é questione di manico .....
su strada vado piano , fuori .....anche.
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Tuono Old v60

Messaggio da Aleevo »

beh...dire che il tizio sia un irresponsabile potenziale assassino/suicida è scontato ! :ko:

Dal lato puramente motoristico...quanto cazzo va questa moto ?...non riesco a credere che a quelle folle velocità abbia quella stabilità !..cavoli da 220 a 260 ci mette davvero pochissimo ! Impressionante davvero :wow:
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da ROSARIO »

gioroma ha scritto:io non l'ho provata ma mi hanno detto che come prestazioni è su un'altro pianeta rispetto alle concorrenti...........superiore anche alla multistrada..............io dico che se il filmato era girato in a monza o in altro circuito la discussione
si sarebbe focalizzata sulla moto e sulla bravura del tester ma.....e aggiungo ma il video è girato su una strada aperta e
quindi , per me , chi ha girato il video è un emerito coglione........... :tie: :tie: :tie:
Aa Gio......ma stai dicendo per caso che il tizio è più bravo di te a guidare :idea:
Immagine
gianlucabu82
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: KAWASAKI GTR 1400

Messaggio da gianlucabu82 »

ragà commeti a parte sul pirla....
ma sta moto è tutto quello che ho sempre desiderato!!!!!!!!! penso che tra un po di anni quando il mio glorioso capo sarà vecchio, e dato che non comprerò mai bmw penso che passerò a questa!! :doppiok: :doppiok: :doppiok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok: 8) 8) 8) :salta: :salta: :salta: :urra: :urra: :urra: :urra: :urra:
APRILIA SR 50 WAWE 1994-1998 20.000KM
APRILIA LEONARDO 125 1998-2003 50.000KM
Aprilia ETV 1000 CAPONORD 06 BLACK EDITION 60.000 KM

KAWASAKI 1400 GTR

IL MONDO E' PIENO DI PAZZI, BASTA ADEGUARSI !!!!!!!!
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

ROSARIO ha scritto:
gioroma ha scritto:io non l'ho provata ma mi hanno detto che come prestazioni è su un'altro pianeta rispetto alle concorrenti...........superiore anche alla multistrada..............io dico che se il filmato era girato in a monza o in altro circuito la discussione
Aa Gio......ma stai dicendo per caso che il tizio è più bravo di te a guidare :idea:
non ci vuole molto x essere più bravo di me.............l' importante è che quando vado in moto mi diverto .............
-------------------non ho mai detto di essere un manico................ :ridi: :ridi: :ciao: :ciao: :ciao:
gio
Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

Sì,sì,stà moto è proprio il massimo......... :uhahah:
Immagine
Immagine
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

:doppiok:
bugio ha scritto:Che è un coglione è già stato scritto?

.
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da ROSARIO »

gioroma ha scritto:
ROSARIO ha scritto:
non ci vuole molto x essere più bravo di me.............l' importante è che quando vado in moto mi diverto .............
-------------------non ho mai detto di essere un manico................ :ridi: :ridi: :ciao: :ciao: :ciao:
A Gio.
Fidati che preferisco conoscere gente come te che si parte e si rientra a casa sposo in pieno il tuo modo perche mi e familiare :ciao: :ok: :doppiok:
Immagine
Rispondi

Torna a “EUROPA”