Grazie mille ragazzi....
Ma mi aspettavo molti piu' insulti....
Solo Vittorio mi ha dato un po' di soddisfazioni...
Raga sono cappottato... Ma secondo voi lascio la mia amata Peggy

x una mucca?? E poi considerato che son senza lavoro secondo voi mi sveno cosi'?.. E chi me la prende poi la mia Peggy? E' una burla .... Tranquilli, non vi tradisco...
A parte gli scherzi, un mesetto fa mi ha chiamato la BMW Italia Motorrad e mi ha chiesto se volevo provare per una giornata una moto della loro gamma 800... quindi le GS, la naked e la GT, tutto gratuito e chiaramente ho accettato optando x l'Adventure.
L'adventure e non la standard perche' ero curioso di provare una moto dalle infrastrutture piuttosto grosse e provare la sua comodita' e poi la standard se pur x poco l'avevo gia' provata...Cosi' mi han detto che mi avrebbe contattato la concessionaria piu' vicina a me, in questo caso Onorio moto di Correggio, e mi sono accordato. Ed ecco che son diventato un Giessista x un giorno...
Allora ci ho fatto circa 200 km tutti di montagna passando anche per Ramiseto.. (chi e' venuto a Zoccaltrove sa dov'e')... Che dire una gran moto... inanzitutto davvero comoda, molto elastica e silenziosa e devo ammettere che rispetto la mia peggy si adatta molto meglio all'impiego che ne faccio io e se hai voglia di spingere lo fai davvero e il motore tenedolo sempre in terza o quarta aiuta molto... Poi x me che sono alto quasi 1 e 80 la seduta e' davvero ottima e non ti stanca mai, quando son tornato alla mia ammetto che mi sentivo un po' infossato e mi sembrava piccolissima... Ma...
Non e' esente da difetti... Inanzitutto il prezzo... Quasi 13000 euri non li vale proprio... troppo plasticosa e le finiture nemmeno al top... chiedete a Bimbo 75 che l'ha studiata bene, preferisco quasi la mia che da nuova costava quasi la meta'... Poi a livello di sospensioni un po' troppo morbida, sente molto gli avvallamenti alzando il ritmo e non e' raro incappare in sobbalzi che rischiano di attivare abs in frenata o il controllo di trazione... Ma ammetto quanto e' figo l'abs, ti puo' davvero salvare dalle cadute...
E poi, pur andando di piu' della mia mi aspettavo un pizzico di grinta in piu' dal motore... Cmq ne ha abbastanza...
In conclusione, se avendo dei soldi da spendere, davvero trovassi una buonissima occasione su un usato ci farei anche un pensierino
sicuramente non la prenderei nuova a quel prezzo e poi col cacchio che venderei la Peggy... ci son troppo affezzionato e poi x quel che mi darebbero... Quindi non preoccupatevi Caimano e Jamaica... i pezzi carboniosi ci sono ancora e... me li tengo...
E ora voglio gli insulti...
P.S. Caimano se vuoi cambiare il titolo ora visto che volutamente trae in inganno vai pure.. ad esempio "Giessista per un giorno"... o vedi tu... grazie!!!