Bovaro per un giorno, bagiano per sempre

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: Nuovo arrivo... non ho resistito....

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

BOBo ha scritto:Bravo, ben fatto :ciao:
Io preferisco il modello std. che è meno pesante ma comunque è una delle scelte migliori in circolazone :ok:
Ah, manco l'avevo visto che è una adv...
Allora entri di diritto nell'esclusivissimo ed elitarissimo club dei BRO. :sbellica:
Alby81
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Alby81 »

Grazie mille ragazzi.... :ok:

Ma mi aspettavo molti piu' insulti.... :( :ko:
Solo Vittorio mi ha dato un po' di soddisfazioni... :clapclap:

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Raga sono cappottato... Ma secondo voi lascio la mia amata Peggy :love:x una mucca?? E poi considerato che son senza lavoro secondo voi mi sveno cosi'?.. E chi me la prende poi la mia Peggy? E' una burla .... Tranquilli, non vi tradisco... :nono:
A parte gli scherzi, un mesetto fa mi ha chiamato la BMW Italia Motorrad e mi ha chiesto se volevo provare per una giornata una moto della loro gamma 800... quindi le GS, la naked e la GT, tutto gratuito e chiaramente ho accettato optando x l'Adventure.
L'adventure e non la standard perche' ero curioso di provare una moto dalle infrastrutture piuttosto grosse e provare la sua comodita' e poi la standard se pur x poco l'avevo gia' provata...Cosi' mi han detto che mi avrebbe contattato la concessionaria piu' vicina a me, in questo caso Onorio moto di Correggio, e mi sono accordato. Ed ecco che son diventato un Giessista x un giorno... :ok1:
Allora ci ho fatto circa 200 km tutti di montagna passando anche per Ramiseto.. (chi e' venuto a Zoccaltrove sa dov'e')... Che dire una gran moto... inanzitutto davvero comoda, molto elastica e silenziosa e devo ammettere che rispetto la mia peggy si adatta molto meglio all'impiego che ne faccio io e se hai voglia di spingere lo fai davvero e il motore tenedolo sempre in terza o quarta aiuta molto... Poi x me che sono alto quasi 1 e 80 la seduta e' davvero ottima e non ti stanca mai, quando son tornato alla mia ammetto che mi sentivo un po' infossato e mi sembrava piccolissima... Ma...
Non e' esente da difetti... Inanzitutto il prezzo... Quasi 13000 euri non li vale proprio... troppo plasticosa e le finiture nemmeno al top... chiedete a Bimbo 75 che l'ha studiata bene, preferisco quasi la mia che da nuova costava quasi la meta'... Poi a livello di sospensioni un po' troppo morbida, sente molto gli avvallamenti alzando il ritmo e non e' raro incappare in sobbalzi che rischiano di attivare abs in frenata o il controllo di trazione... Ma ammetto quanto e' figo l'abs, ti puo' davvero salvare dalle cadute...
E poi, pur andando di piu' della mia mi aspettavo un pizzico di grinta in piu' dal motore... Cmq ne ha abbastanza...
In conclusione, se avendo dei soldi da spendere, davvero trovassi una buonissima occasione su un usato ci farei anche un pensierino
sicuramente non la prenderei nuova a quel prezzo e poi col cacchio che venderei la Peggy... ci son troppo affezzionato e poi x quel che mi darebbero... Quindi non preoccupatevi Caimano e Jamaica... i pezzi carboniosi ci sono ancora e... me li tengo... :tie:
E ora voglio gli insulti... :uhahah: :uhahah: :tie: :salta: :salta:

P.S. Caimano se vuoi cambiare il titolo ora visto che volutamente trae in inganno vai pure.. ad esempio "Giessista per un giorno"... o vedi tu... grazie!!! :ciao:
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Bagiano
Pirla
Mona
Minchione
Citrone
Luamaro

ne vuoi ancora?
sì?
allora prendi questa:
BIEMMEVUISTA MANCATO
:uaz:
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Re: Bovaro per un giorno, bagiano per sempre

:tie: Eccoti il titolo. :sbellica:
Alby81
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Alby81 »

:ridi: :ridi: :uhahah: :uhahah: Oh finalmente... cosi' vi voglio...
Immagine
Alby81
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Alby81 »

La quatrro ruote e' BMW... :tie: :tie: Anche se non la uso mai..... :(
Immagine
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

... ma và fà 'ncul, e ci eravamo anche sforzati a farti i complimenti :ridi: :ridi: :ridi:
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

alby sei un grande.....................tiraculo.......mi hai battuto alla grande........
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Messaggio da massimo382 »

Adesso altro che spumante... Acqua di rubinetto
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!
FedericoWR
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da FedericoWR »

:giullare: :giullare:
Leggo adesso.. che simpatica canaglia! :devil: :devil:

Figo però.. a me a parte i rompi maroni di sky e della talecom non mi chiama mai nessuno.. :uaz:
Ultima modifica di FedericoWR il domenica 13 luglio 2014, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Email: airone79@gmail.com
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200

Messaggio da matteo.t »

Da noi si dice "va in mona!", dopo le due chiacchiere fatte a Ramiseto sulla F800e sulla Dorsoduro ci sono quasi cascato.......a presto Bro mancato :ridi: :ridi: :giullare:
Alby81
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Alby81 »

:ridi: :ridi: :doppiok:
Immagine
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

...
Alby81 ha scritto:Grazie mille ragazzi.... :ok:

Ma mi aspettavo molti piu' insulti.... :( :ko:
Solo Vittorio mi ha dato un po' di soddisfazioni... :clapclap:

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Raga sono cappottato... Ma secondo voi lascio la mia amata Peggy :love:x una mucca?? E poi considerato che son senza lavoro secondo voi mi sveno cosi'?.. E chi me la prende poi la mia Peggy? E' una burla .... Tranquilli, non vi tradisco... :nono:
A parte gli scherzi, un mesetto fa mi ha chiamato la BMW Italia Motorrad e mi ha chiesto se volevo provare per una giornata una moto della loro gamma 800... quindi le GS, la naked e la GT, tutto gratuito e chiaramente ho accettato optando x l'Adventure.
L'adventure e non la standard perche' ero curioso di provare una moto dalle infrastrutture piuttosto grosse e provare la sua comodita' e poi la standard se pur x poco l'avevo gia' provata...Cosi' mi han detto che mi avrebbe contattato la concessionaria piu' vicina a me, in questo caso Onorio moto di Correggio, e mi sono accordato. Ed ecco che son diventato un Giessista x un giorno... :ok1:
Allora ci ho fatto circa 200 km tutti di montagna passando anche per Ramiseto.. (chi e' venuto a Zoccaltrove sa dov'e')... Che dire una gran moto... inanzitutto davvero comoda, molto elastica e silenziosa e devo ammettere che rispetto la mia peggy si adatta molto meglio all'impiego che ne faccio io e se hai voglia di spingere lo fai davvero e il motore tenedolo sempre in terza o quarta aiuta molto... Poi x me che sono alto quasi 1 e 80 la seduta e' davvero ottima e non ti stanca mai, quando son tornato alla mia ammetto che mi sentivo un po' infossato e mi sembrava piccolissima... Ma...
Non e' esente da difetti... Inanzitutto il prezzo... Quasi 13000 euri non li vale proprio... troppo plasticosa e le finiture nemmeno al top... chiedete a Bimbo 75 che l'ha studiata bene, preferisco quasi la mia che da nuova costava quasi la meta'... Poi a livello di sospensioni un po' troppo morbida, sente molto gli avvallamenti alzando il ritmo e non e' raro incappare in sobbalzi che rischiano di attivare abs in frenata o il controllo di trazione... Ma ammetto quanto e' figo l'abs, ti puo' davvero salvare dalle cadute...
E poi, pur andando di piu' della mia mi aspettavo un pizzico di grinta in piu' dal motore... Cmq ne ha abbastanza...
In conclusione, se avendo dei soldi da spendere, davvero trovassi una buonissima occasione su un usato ci farei anche un pensierino
sicuramente non la prenderei nuova a quel prezzo e poi col cacchio che venderei la Peggy... ci son troppo affezzionato e poi x quel che mi darebbero... Quindi non preoccupatevi Caimano e Jamaica... i pezzi carboniosi ci sono ancora e... me li tengo... :tie:
E ora voglio gli insulti... :uhahah: :uhahah: :tie: :salta: :salta:

P.S. Caimano se vuoi cambiare il titolo ora visto che volutamente trae in inganno vai pure.. ad esempio "Giessista per un giorno"... o vedi tu... grazie!!! :ciao:

le plastiche della mia Capona ( e sappiamo di cosa si parla :oops: :oops: ) anche solo a vista sono migliori..13000 euro questa non li vale proprio!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

:giullare: bella questa, ci so cascato anche io .................... :doppiok: :doppiok:
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Ovvia s'è trovato chi paga le paste al prossimo radunooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :ridi: :ridi: :ridi:

Complimenti per l'acquisto.

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Rispondi

Torna a “EUROPA”