io purtroppo spero nel prox governo....

complimentoni Sergio, una bella cavalletta!

tanto buono sterrato!!!!!

Infatti l'han prodotta negli stessi stabilimenti che ora sono SWM avran trovato il progettosergio ha scritto:Qui si vede meglio delle mie poche fotoROSARIO ha scritto:Auguri Sergio...Non sapevo la produzione di questa moto... Ma sembra un buon mezzo.
Di nuovo auguri è divertiti.
Uscita di produzione nel 2012/2013 attualmente è riproposta dalla swm
Cambiano praticamente solo le grafiche [emoji4]
Era alto 1 cm più di te [emoji106]lforna10 ha scritto:Infatti l'han prodotta negli stessi stabilimenti che ora sono SWM avran trovato il progettosergio ha scritto:Qui si vede meglio delle mie poche fotoROSARIO ha scritto:Auguri Sergio...Non sapevo la produzione di questa moto... Ma sembra un buon mezzo.
Di nuovo auguri è divertiti.
Uscita di produzione nel 2012/2013 attualmente è riproposta dalla swm
Cambiano praticamente solo le grafiche [emoji4]
in qualche cassetto ...................... complimenti sergio bell'acquisto..............
vi invidio io dall'alto del mio metro e sessantatre avrei il mio da fare per restare in piedi da fermo
![]()
![]()
![]()
Leo...sgonfia anche un po' le gomme...Tutto aiuta...lforna10 ha scritto: Grazie del consiglio Sergio e qualche anno che ci penso ad allungare un po' le biellette ma la paura di starare
l'assetto mi frena parecchio![]()
![]()
Tutte le info in mio possesso le ho acquisite qui in queste 13 pagineapedale ha scritto: Sono interessato all'argomento ..... una domanda ..... si conoscono protocollo di comunicazione e mappatura di comunicazione e la stessa fornisce in tempo reale valori di esercizio anche durante l'uso su strada ???