Ma lo sai che nel lontano 2001 prima di prendere la Pegaso Cube ci feci un seeeerio pensierino?capetto ha scritto: Io continuo ad essere follemente attratto dai vecchi modelli .... questo soprattutto![]()
![]()

Ma lo sai che nel lontano 2001 prima di prendere la Pegaso Cube ci feci un seeeerio pensierino?capetto ha scritto: Io continuo ad essere follemente attratto dai vecchi modelli .... questo soprattutto![]()
![]()
Quella in prova è tea porta di pre-serie, quella definitiva avrà le grafiche e sicuramente slalagd altro nuovo dettaglio. Come seconda moto sarebbe perfetta!giamaica75 ha scritto:Non mi convinceil faro piccolino e il tutto nero, ma il resto... Mi convince eccome!!! [emoji14][emoji14][emoji14]
matteo.t ha scritto:Quella in prova è tea porta di pre-serie, quella definitiva avrà le grafiche e sicuramente slalagd altro nuovo dettaglio. Come seconda moto sarebbe perfetta!
Ma non conosci le grafiche SLALAGD?!?!stefanoboa ha scritto:matteo.t ha scritto:Quella in prova è tea porta di pre-serie, quella definitiva avrà le grafiche e sicuramente slalagd altro nuovo dettaglio. Come seconda moto sarebbe perfetta!
Mattè è una supercazzola?![]()
![]()
le grafiche no, ma dovrebbe esserci un mobile dell'IKEA che si chiama così!!capetto ha scritto:Ma non conosci le grafiche SLALAGD?!?!stefanoboa ha scritto:matteo.t ha scritto:Quella in prova è tea porta di pre-serie, quella definitiva avrà le grafiche e sicuramente slalagd altro nuovo dettaglio. Come seconda moto sarebbe perfetta!
Mattè è una supercazzola?![]()
![]()
![]()
Vaffangala come se fosse antani con scappellamento a destranapo orso capo ha scritto: Livrea prototipo, tranquillo......la K non fa carrifunebri per gente in giacchetta e cravatta......ogni riferimento a Sting è puramente casuale![]()
...
Figurati come potrei sentirmi io che sono abituato al millone da cento destrierifedro69 ha scritto: ...
... solo che mi son sentito come ad andare con una minorenne![]()