In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Homer75 ha scritto:Personalmente la trovo l'ennesimo cesso della casa bavarese ....ipertecnologico
La BMW potrebbe cominciare a produrre sanitari in maniera da riempire le case dei dentisti.....
La battuta mi fa ridere... la moto però a me piace... e molto.
Poi se ragioniamo con i denari... sicuramente mi tengo la Caponord ancora per molto 8)
GheGhe ha scritto:mi fate ridere....
uno posta, senza polemica, la descrizione del nuovo modello della moto più venduta della storia.... e queste sono le reazioni....
BARBONI....
No no nessuna polemica ognuno esprime il proprio pensiero.
Solo non capisco questa necessità di continuare a propinare prodotti di marche differenti su un forum di una marca specifica(mi sembra se ne fosse già parlato del nuovo GS).E' come vendere condizionatori in Alaska.
Per il resto ognuno è libero di pensare,dire,fare,postare ciò che vuole senza offesa per nessuno.
IMHO
gli fanno lo sconto sui tagliandi ogni 1000 minchiapost..sui forum non bmw
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
No Andy siamo in 2, comunque la faseva schiv neca quela prema e quela prema incora
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
bikelink ha scritto:gli fanno lo sconto sui tagliandi ogni 1000 minchiapost..sui forum non bmw
te lo fa lo sconto a te Fiore.... ? visto che su qde dei mukkista doc....
almeno io evito di sparare minkiate di la....
fiore non mi fa lo sconto ..ahimè! se sono "doc" è perchè ovviamente IO me lo merito.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
personalmente la prenderei e subito poi ovviamente non ho manco i soldi per comprarmi le manopole a ora da impegnare in un altra moto..........
dico solo che prima di scrivere che è un cesso ecc và vista dal vero , dalle foto a quando l'ho vista all'Eicma è un altra moto completamente , per i cessi e per essere sinceri e non solo monomarchio ce ne sono tanti e anche tanti fatti da Aprilia per correttezza vedi la Manà - la Shiver - la Motò e la Dorsomulo sempre Imho per carità
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà