In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
penso che difficilmente comprerò una gs ma............mi girano i coglioni a 7250 giri pensando
che la guzzi potrebbe senza tante seghe mentali fare una moto del genere..........che io comprerei.........
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Ma almeno ce l'hai la piattaforma inerziale su quel calesse?
Ma che azz dite [emoji23] [emoji23]
Nsapete manco ndo' sta' il tappo dell'olio annate cercando la "piattaforma inerziale" [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Er gas
Dateglie er Gas a sti catafalchi.........[emoji23] [emoji23] [emoji23] se ci riuscite [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Michele che problemi.........a parte i bigliettoni che costa.....a parte qualche cardano che si rompe........a parte
tutto.........................è proprio una gran bella
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......