Nuove pegaso strada/trail ! Pardon husqvarna strada/trail.

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: Nuove pegaso strada/trail ! Pardon husqvarna strada/trail.

Messaggio da fedro69 »

nicuzzo ha scritto:….... mi sono scordato di farmi aprire, per valutare, il sottosella :oops: ...
non ti sei perso nulla:
niente vano dato che c'è il serbatoio ;-)
nicuzzo ha scritto: ... e anche parecchio più bassa della mia PS con sella rialzata però ....
veramente è più alta di buoni 4 cm :roll:
credo la tua impressione dipenda dal fatto che sia così snella ...
nicuzzo ha scritto:... e magari mi vedo anche la versione Terra :wink:
ecco! quella potrebbe essere interessante ;-)
le valvole inserite nelle razze le aveva già la F800 S/ST e sono una figata secondo me
(anche se i cerchi fanno davvero pietà: sembrano proprio disegnati e fatti dalla Playmobil! :tie: :ridi: )
la pinza anteriore è una a due pistoncini basculante paragonabile a quella della Trail

... devo confessare che ogni tanto mi ritrovo a rimuginare criticamente la linea del PS,
ma poi visto vicino ad altre moto è sempre uno spettacolo! :love:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

leggo ora:
la versione con la ruota posteriore da 18" (e senza ABS) costa 400€ meno della base:
6300€ per una enduro 650 è davvero un buon prezzo! :o
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

Guardate bene all' EICMA ...
Nello stand Huskvarna, cari amici SuiniOTR 8) , co ste forme e sti abitini, capisco subito che tenere l' attenzione sulle moto sarà dura :wow:
Immagine

.... 'attenzione che poi si sposta su moto che mi interessano.... :wow:
Immagine

ma neanche la sella in 'pelle brasilera' :pantpant: riesce a farmi piacere la Strada :-?

molto meglio la Terra esteticamente, col parafango alto e i cerchi a raggi...
Immagine

oltre che molto più sensata, per chi , non come me, dovesse fare più di 50 km di sterri l' anno :giullare:
se trovo il tempo, provo di sicuro lei, e non quel sanitario della Strada ... :wc:

P.S.: continua a non piacermi la Nuda nella parte anteriore, con il serbatoio che pare un vassioio :-? ....
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05

Messaggio da R25 »

a me è starpiaciuta la Baja 650! è vero, è un pò da bar, però molto bella...
Per aspera, ad astra.
Immagine
Rispondi

Torna a “EUROPA”