descrizione nuovo GS

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
picchio 61
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 16:06

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da picchio 61 »

ragazzi bisogna essere obiettivi,la gs e una gran bella moto "per me" nulla a che vedere con la nuova cn che se non fosse per lelettronica "forse" la nostra caponae meglio della nuova ciao ragazzi ps.se non costasse cosi tanto ci si potrebbe fare un pensierino "sulla gs intendo"
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9429
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da bikelink »

BOBo ha scritto:Postate qualcosa di originale, mica i soliti link nei soliti posti :wink:
sbk2012...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
BOBo
GPS man
GPS man
Messaggi: 6892
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 16:12
Località: Canossa RE

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da BOBo »

bikelink ha scritto:
BOBo ha scritto:Postate qualcosa di originale, mica i soliti link nei soliti posti :wink:
sbk2012...
Immagine

:ok:
:sbellica:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Avatar utente
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3131
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 14:43
Moto: Caponord ABS grigio dust
Località: Frossasco

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da mcr »

:sbellica: :tutticontenti: :clapclap:
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Avatar utente
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 3668
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 18:13
Moto: caponord rossoflame
Località: CINTO EUGANEO PD.

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da roby60 »

Gs bruttino,poi con quel becco rosicato a M come dire MUNCHEN.la concorrenza è migliore.w Aprilia/Ducati/ktm. :wink:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da andydj31 »

Optimus Prime ha scritto: per i cessi e per essere sinceri e non solo monomarchio ce ne sono tanti e anche tanti fatti da Aprilia per correttezza vedi la Manà - la Shiver - la Motò e la Dorsomulo sempre Imho per carità :ridi:
Qui dentro se è una cosa sicura è che non siamo MAI stati leggeri con Aprilia per le cazzate passate presenti e future.... altro che talebani! 8) Qua è qualcun'altro che continua a propinarci la verità assoluta, a definire cessi le moto che non siano bavaresi, e nonostante qualcuno l'avesse fatto notare che la cosa quando diventa insistente poi risulta non più una burla, scherzosa e simpatica.... si continua. :roll:
Poi quando anche io sto al gioco e definisco "cesso" il nuovo GS mi chiedi di essere corretto e guardare Aprilia :giullare:
Mah! :nonsò:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da Ibàn »

Bellissima moto ... anch'io un giorno .... :love: :love: :love:


C'ha le Anakee 3 :o .... qualcuno mi parli di queste gomme!!!!
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2508
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
Moto: in questo momento nulla....
Località: Vercelli

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da Optimus Prime »

andydj31 ha scritto:
Qui dentro se è una cosa sicura è che non siamo MAI stati leggeri con Aprilia per le cazzate passate presenti e future.... altro che talebani! 8) Qua è qualcun'altro che continua a propinarci la verità assoluta, a definire cessi le moto che non siano bavaresi, e nonostante qualcuno l'avesse fatto notare che la cosa quando diventa insistente poi risulta non più una burla, scherzosa e simpatica.... si continua. :roll:
Poi quando anche io sto al gioco e definisco "cesso" il nuovo GS mi chiedi di essere corretto e guardare Aprilia :giullare:
Mah! :nonsò:
ho capito a chi ti riferisci e non entro nel merito perchè non lo conosco nemmeno dal vero non sarebbe corretto :roll: ma volevo solo precisare che il mio è un commento personale riferito al Gs di per sè , non ho mica voluto dire che tu sia per forza un talebano era generico Andy mi spiace tu l'abbia vista cosi :roll: poi ho richiamato il commento "cesso" perchè era quello che più richiamava il pensiero di molti dicendo appunto che vista live secondo me è un altra moto che nei video o in foto..............

io amavo già il modello vecchio e questo nuovo lo ritengo pure nettamente migliore sempre ripeto Imho 8) , non ho mai avuto ne credo avrò mai moto Bmw e in compenso ho avuto 5 Aprilia in vita mia quindi il commento sul fatto di essere onesti sui giudizi marchio a parte era riferito in primis a me stesso fidati :wink:

io stesso ad esempio non amo Ktm in generis ne la comprerei mai :o ma la nuova Adv è una Signora moto lo dico perchè merita senza dubbio per fare un paragone ..................
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25338
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da fedro69 »

Niente, scusate ...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Messaggi: 8611
Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Località: Mèidla
Contatta:

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da GheGhe »

andydj31 ha scritto:
Qui dentro se è una cosa sicura è che non siamo MAI stati leggeri con Aprilia per le cazzate passate presenti e future.... altro che talebani! 8) Qua è qualcun'altro che continua a propinarci la verità assoluta, a definire cessi le moto che non siano bavaresi, e nonostante qualcuno l'avesse fatto notare che la cosa quando diventa insistente poi risulta non più una burla, scha e simpatica.... si continua. :roll:
Poi quando anche io sto al gioco e definisco "cesso" il nuovo GS mi chiedi di essere corretto e guardare Aprilia :giullare:
Mah! :nonsò:
che minkia, c'entra sto discorso adesso... :roll:
si parlava della gs, non serve tirare fuori rancori inutili, me ne puoi tranquillamente parlare la prima volta che ci vediamo... ;-)
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Avatar utente
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU
Messaggi: 3079
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 11:54
Località: Città di Castello

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da lupogrigio257 »

Talebano tu, no talebano lui,
è ora di finirla con questi titoli.....
più o meno democraticamente eletto,
il solo talebano 2012 è e resta Glauco :giullare: :giullare: :giullare:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
Avatar utente
BOBo
GPS man
GPS man
Messaggi: 6892
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 16:12
Località: Canossa RE

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da BOBo »

lupogrigio57 ha scritto:Talebano tu, no talebano lui,
è ora di finirla con questi titoli.....
più o meno democraticamente eletto,
il solo talebano 2012 è e resta Glauco :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da gioroma »

BOBo ha scritto:
lupogrigio57 ha scritto:Talebano tu, no talebano lui,
è ora di finirla con questi titoli.....
più o meno democraticamente eletto,
il solo talebano 2012 è e resta Glauco :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

:bikelink: :bikelink: :bikelink: :bikelink: :bikelink: :bikelink: :bikelink: :bikelink: :bikelink: :bikelink: :bikelink: :bikelink:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU
Messaggi: 3079
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 11:54
Località: Città di Castello

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da lupogrigio257 »

mica ho capito? :wink:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9429
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da bikelink »

credo che andrea volesse dire che se si vuole perculare la moto (intorno alla quale è nata una passione comune ed il forum) in ogni messaggio, ebbene ci sono altri forum in cui farlo.
in qualsiasi altro forum (e sono iscritto a diversi) ci sono moderatori e utenti molto piu' suscettibili e severi ,che esercitano sospensioni e ban per molto meno. (tipo quotare sbagliando). Lo stesso atteggiamento in qde, lc8, ecc. non sarebbe stato mai tollerato.
siate persone intelligenti e simpaticissme come lo siete nella vita reale. amen. :lol:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “EUROPA”