KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da giancarsenio »

phoenix78 ha scritto:c'è gente che per mestiere cattura serpenti o coccodrilli e chi ne ha paura dice che è un coglione che fa il figo con le telecamere. continuiamo a giudicare le persone con i se, se esce una macchina, se si sposta un po', se quello e se quell'altro. ma mai se avesse calcolato tutto meglio di noi, più in fretta, più accuratamente? non tutti si dividono esclusivamente tra ufficio e forum
Forse hai ragione.... probabilmente prima di lanciarsi ha pulito la strada per bene, gli automobilisti erano comparse con le indicazioni di cosa dovevano fare, si è assicurato che non ci fossero animali nelle vicinanze ... insomma ha calcolato tutte quelle variabili che i più non sono in grado di controllare (tranne chuck norris)
Che uno si faccia la sparata ai 200-300Km/h :moto: ci sta e nessuno (più o meno :polizia: :santo: ) lo vieta, ma si deve pur mettere in conto di passare per coglioni (nel migliore dei casi)....Non ci vedo nulla di male
phoenix78 ha scritto:non tutti si dividono esclusivamente tra ufficio e forum
Questa però non l'ho capita...
ImmagineImmagine
Immagine
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: KTM SADV S 2021

Messaggio da gio70 »

D@rione ha scritto:La KTM 1190 ADV mi sta facendo girare dimorto le palle. E' bene che non la provi! :grr:
Dopo aver provato la crosstourer, la CN 1.2,che non mi hanno entusiasmato (soprattutto la Jap)..... putroppo ho fatto lo sbaglio di provarla :cry:
Il problema è quando ti rimetti sopra la CN...anche se le vuoi un :love: da morire, non riesci più a toglierti di mente la Kappona :disperato:
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

gio70 ha scritto:
D@rione ha scritto:La KTM 1190 ADV mi sta facendo girare dimorto le palle. E' bene che non la provi! :grr:
Dopo aver provato la crosstourer, la CN 1.2,che non mi hanno entusiasmato (soprattutto la Jap)..... putroppo ho fatto lo sbaglio di provarla :cry:
Il problema è quando ti rimetti sopra la CN...anche se le vuoi un :love: da morire, non riesci più a toglierti di mente la Kappona :disperato:
è successo anche a me :love: .........................con la vicina di casa............... :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

Chi cattura serpenti mette a rischio la sua di vita, e cmq sono rischi "calcolati"... Correre a 270 su strade pubbliche è da coglioni... Va beh che io mi cagherei sotto pure in pista... :-)
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

Io per non sbagliare aspetto quella dell'anno prossimo.....mi dicono avrà 200 cv e farà i 300 :tie:
Immagine
Immagine
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

una volta sceso, si è abbassato i pantaloni in piazza per fare vedere a tutti la lunghezza...
certa gente è così :giullare: :giullare:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Comunque al minuto 1'01" Gli è apparso un messaggio sul display e gli si è accesa una spia. Non ho capito se riguarda il gonfiaggio delle gomme o la loro temperatura... secondo voi?
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone »

la spia sul cruscotto ?? sarà stato un messaggio del suo angelo custode del tipo: stai attento che fra poco muori sfracellato; altro che donatore di organi, solo una rottura di coglioni per chi deve ripulire la strada! :ko:
NASCI RIPRODUCITI MUORI
pstgni62
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia ETV1000 Caponord '03

Messaggio da pstgni62 »

Ellada? Yatì? Mono yatì to anthropo tos video echi ena onoma ellinikò? :wink:
We are people like others, with two eyes, two arms, two legs........... two wheels!!!

Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

giancarsenio ha scritto:
phoenix78 ha scritto:non tutti si dividono esclusivamente tra ufficio e forum
Questa però non l'ho capita...

forse mi sono spiegato male, proprio non volevo essere offensivo e forse nemmeno provocatorio, forse,
per essere più chiaro, fermo restando che condivido il fatto che correre a quasi 300 in strada non debba essere ritenuto normale, provate a chiedere al goblin, anche lui riterrà probabilmente un coglione questo ma, se non sbaglio si è fatto qualche missione in giro per il mondo e credo che avrà una soglia di gestione del pericolo molto più elevata dell'99% del forum. per me è solo una questione di capacità e circostanze. se fosse di fortuna certa gente non camperebbe tanto perchè la fortuna non esiste e per quelli che ci credono non c'è per sempre

scusami fedro se ti ho fatto sentire un pappamolle tutto forum e pc :prrr: :prrr: :prrr:
Nihil Difficile Volenti
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

No no, tutt'apposto:
io sono tutto forum! :ridi: e Mac però :devil:
... ancorché duro e puro 8-) :ridi:

la questione però è che le proprie capacità, indipendentemente dal livello, hanno un limite:
si chiama "Imprevisto" ... in Svezia "Alce" :ridi:
fino ad un determinato momento l'esperienza, l'allenamento, la tecnica e il culo ci possono mettere una pezza
ma arrivati ai limiti fisici non si può più far nulla :nonsò:
e a quella velocità mentre si reagisce (sotto un secondo non è biologicamente possibile) si percorrono minimo 75 m ...
anche con l'ABS "da curva" che è possibile montare sul Kappone inchiodando ci vogliono sui 120 m per fermarsi :
stiamo sui 200 m che devono essere liberi :-? ... e possibilmente rettilinei ...
e questa è Fisica: implacabile anche con gli "eroi" greci :giullare:
bene:
se l'imprevisto richiede la tua vita o al limite anche quella dell'Alce non ci vedo troppi problemi,
su una strada di qualsiasi tipo aperta al pubblico però c'è un'altissima probabilità che l'Imprevisto sia bipede
e questo è un rischio che nessun professionista si accollerebbe mai ... un cretino invece si :tie: :uhahah:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

fedro69 ha scritto:No no, tutt'apposto:
io sono tutto forum! :ridi: e Mac però :devil:
... ancorché duro e puro 8-) :ridi:

la questione però è che le proprie capacità, indipendentemente dal livello, hanno un limite:
si chiama "Imprevisto" ... in Svezia "Alce" :ridi:
fino ad un determinato momento l'esperienza, l'allenamento, la tecnica e il culo ci possono mettere una pezza
ma arrivati ai limiti fisici non si può più far nulla :nonsò:
e a quella velocità mentre si reagisce (sotto un secondo non è biologicamente possibile) si percorrono minimo 75 m ...
anche con l'ABS "da curva" che è possibile montare sul Kappone inchiodando ci vogliono sui 120 m per fermarsi :
stiamo sui 200 m che devono essere liberi :-? ... e possibilmente rettilinei ...
e questa è Fisica: implacabile anche con gli "eroi" greci :giullare:
bene:
se l'imprevisto richiede la tua vita o al limite anche quella dell'Alce non ci vedo troppi problemi,
su una strada di qualsiasi tipo aperta al pubblico però c'è un'altissima probabilità che l'Imprevisto sia bipede
e questo è un rischio che nessun professionista si accollerebbe mai ... un cretino invece si :tie: :uhahah:
Fdro tussei il meglio, c'è poco da fare!!!
:salam: :salam: :salam: :salam: :salam:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit »

fedro69 ha scritto: si chiama "Imprevisto" ... in Svezia "Alce" :ridi:
cappottato :sbellica:
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

D@rione ha scritto:Comunque al minuto 1'01" Gli è apparso un messaggio sul display e gli si è accesa una spia. Non ho capito se riguarda il gonfiaggio delle gomme o la loro temperatura... secondo voi?
guarda un pò al minuto 2,34

che spia vedi ?

io vedo una spia dell'olio !

oppure allarme generico ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

polaroid ha scritto:Avrà sicuramente dei rapporti modificati...
a me mi sà che di modificato non ha nulla..... :)
è che và come un treno..... :ciao: :ciao:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “EUROPA”