descrizione nuovo GS

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Messaggi: 8611
Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Località: Mèidla
Contatta:

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da GheGhe »

senza polemica, non hai assolutamente ragione Giuliano... ;-)

su qde poi... :sbellica: si criticano le moto bavaresi molto e più di qui...

sul fatto di cercare di essere simpatici sono d'accordo, ma non solo, anche e soprattutto più umili...
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9431
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da bikelink »

GheGhe ha scritto:senza polemica, non hai assolutamente ragione Giuliano... ;-)

su qde poi... :sbellica: si criticano le moto bavaresi molto e più di qui...

sul fatto di cercare di essere simpatici sono d'accordo, ma non solo, anche e soprattutto più umili...
cio' che dici non è vero. Ban e sospensioni sono molto piu' frequenti e la tolleranza e i richiami in altri forum sono più ligi severi e conformi alla netetiquette e alle regole dei club stessi. qde in primis che frequento da molti anni ad esempio.
In qde puoi essere sospeso o richiamato persino per un quote sbagliato (giustamente).
E' questione di rispetto. Il fatto che siamo stati elastici non significa essere fessi.
Ci sono altri utenti e dobbiamo prendere nota anche delle loro osservazioni che spesso ci arrivano in privato.
Essendo un forum Club aprilia siamo di parte ? si. Non riconosciamo difetti e carenze ? no.
Perseverare in atteggiamenti aspri e canzonatori puo' essere ed è tollerato e divertente per chi magari conosce di persona il burlone,
ma puo' altresì essere inaccettabile per altri (che magari sono la maggioranza). Siccome è un forum di appassionati Aprilia ( se pur di moto oramai in disuso.. :lol: ) vediamo di non solleticare oltre la sensibilità degli altri lettori,siano semplici appassionati e a volte anche tifosi e o talebani.
Se cio' non piace si puo' andare su altri siti e scrivere altrove.il web è infinito.migliaia di siti motociclistici ci sono.
Cordialmente , sperando nella comprensione , tutto ciò per il bene del forum stesso e a nome di tutto lo staff.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Messaggi: 8611
Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Località: Mèidla
Contatta:

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da GheGhe »

ok, tolgo il disturbo scrivo solo nelle uscite dove sto organizzando un giro... ;-)

p.s
mi devi ancora una valanga di birre... :giullare:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25350
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da fedro69 »

Niente, scusate ...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da Moma »

bugio ha scritto: non prenderei una Gs, la nuova Ktm Adv tutta la vita ad esempio...
Quoto e preannuncio che appena arriverà a Celestini di Civitavecchia sarà in prova da parte del sottoscritto che ne farà un breve commento.... Spero imparziale.

Questo mi da occasione per rafforzare un concetto: le probabilità che io un giorno possa alienare la CN per la KTM sono al 50%.... Nel caso accadesse, potrei al limite raccontarvi come mi ci trovo (se interessa) ma di certo non mi metterei su 4 chiacchiere a parlare di altre moto della gamma austriaca che neppure possiedo :giullare: e di cui so nulla :giullare:

questo perché dovrebbe essere normale capire qual'è il limite della decenza da non superare. Altro esempio recente: ricordate le polemiche circa la CT Honda, l'Epic Tour ecc. ?
non trovo simpatico spammare tutti noi per annunciare la decisione di Honda di aver attribuito la guida del gruppo.... scelta poi effettuata quale utente medio? mah.... Utenti medi ce ne sono tanti (io, Giuliano, BOBO, Bugio) poi quello che conta veramente nel nostro paese è la conoscenza e l'amicizia :wink: e se non ci fosse stata questa si stava tranquillamente sul divano.

Mi piace molto di piu l'equilibrio di coloro che vincono "a :culo:" la ST e non ci scassano gli zebedei scrivendo che è l'endurona migliore del mondo (verrebbe facile, visto che è aggratis), ma ne parlano che equilibrio e con rispetto della concorrenza.

Chi vuol capire intenda.... :hallo:
Buona domenica
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU
Messaggi: 3079
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 11:54
Località: Città di Castello

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da lupogrigio257 »

Mi piace molto di piu l'equilibrio di coloro che vincono "a :culo:" la ST e non ci scassano gli zebedei scrivendo che è l'endurona migliore del mondo (verrebbe facile, visto che è aggratis), ma ne parlano che equilibrio e con rispetto della concorrenza.

Chi vuol capire intenda.... :hallo:

Quando e se deciderò di vendere la Capo,
magari comincio a rompere anch'io :giullare: :giullare: :giullare:

ma adesso mi sembrerebbe un controsenso (mi piace ancora tanto) :wink:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da salvadi »

c@zzo ! che fig@ta !

supertecnologica !

ha il raffreddamento con una miscela di 'ACQUA E GLICOLE' !

SICURO SICURO Con questa miscela sono 10kW dippiù !

UNA SUPERNOVITA' !




PS : povero Nico...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da Ibàn »

salvadi ha scritto:... 'ACQUA E GLICOLE' !

...
:o

E' arrivato l'ing. :tie:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da salvadi »

Senti piccoletto... è il Ceregnini che ha puntualizzato la composizione innovativa di 'ACQUA E GLICOLE' del circuito di raffreddamento teste del GS nella sua presentazione! Guarda bene il filmato piccoletto !
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
BOBo
GPS man
GPS man
Messaggi: 6892
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 16:12
Località: Canossa RE

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da BOBo »

Visto che la menate Immagine :
glicole
:funnypost:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da gioroma »

il problema non è il glicole...........il problema è che la bmw in questi anni
non è solo gs o rt 1200 ma una serie di motociclette che soddisfano quasi tutti i segmenti
di mercato...............quasi come il gruppo piaggio. :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
x quanto riguarda in nuovo GS 1200 sarà sicuramente una moto vincente e il boxer
raffreddato in maniera mista acqua aria è l' anello intermedio x arrivare al prossimo
motore raffreddato completamente a liquido, complimenti a bmw................................ :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9431
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da bikelink »

GheGhe ha scritto:ok, tolgo il disturbo scrivo solo nelle uscite dove sto organizzando un giro... ;-)

p.s
mi devi ancora una valanga di birre... :giullare:
ribadito che l'appello non è personale ma dello staff, le birre sono pronto ovviamente a offrirle (e condividere) in compagnia sempre..quando disponibile con gli impegni familiari e di lavoro. dovremo trovare il modo di organizzarci piu' avanti.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da bugio »

Moma ha scritto:la decisione di Honda di aver attribuito la guida del gruppo.... scelta poi effettuata quale utente medio? mah.... Utenti medi ce ne sono tanti (io, Giuliano, BOBO, Bugio)

Ahoooo ! Che ce faccio io negli utenti medi ? :tie: :giullare:
Paracarro zen
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da Moma »

bugio ha scritto:
Moma ha scritto:la decisione di Honda di aver attribuito la guida del gruppo.... scelta poi effettuata quale utente medio? mah.... Utenti medi ce ne sono tanti (io, Giuliano, BOBO, Bugio)

Ahoooo ! Che ce faccio io negli utenti medi ? :tie: :giullare:
:funnypost:

:hallo:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
BOBo
GPS man
GPS man
Messaggi: 6892
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 16:12
Località: Canossa RE

Re: descrizione nuovo GS

Messaggio da BOBo »

gioroma ha scritto: x quanto riguarda in nuovo GS 1200 sarà sicuramente una moto vincente e il boxer
raffreddato in maniera mista acqua aria è l' anello intermedio x arrivare al prossimo
motore raffreddato completamente a liquido, complimenti a bmw................................ :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1:
Una motocicletta raffreddata completamente a liquido: complientoni :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Chiudete sto topic prima che rimetta sul portatile :aiuto:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Rispondi

Torna a “EUROPA”