su qde poi...

sul fatto di cercare di essere simpatici sono d'accordo, ma non solo, anche e soprattutto più umili...
cio' che dici non è vero. Ban e sospensioni sono molto piu' frequenti e la tolleranza e i richiami in altri forum sono più ligi severi e conformi alla netetiquette e alle regole dei club stessi. qde in primis che frequento da molti anni ad esempio.GheGhe ha scritto:senza polemica, non hai assolutamente ragione Giuliano...
su qde poi...si criticano le moto bavaresi molto e più di qui...
sul fatto di cercare di essere simpatici sono d'accordo, ma non solo, anche e soprattutto più umili...
Quoto e preannuncio che appena arriverà a Celestini di Civitavecchia sarà in prova da parte del sottoscritto che ne farà un breve commento.... Spero imparziale.bugio ha scritto: non prenderei una Gs, la nuova Ktm Adv tutta la vita ad esempio...
salvadi ha scritto:... 'ACQUA E GLICOLE' !
...
ribadito che l'appello non è personale ma dello staff, le birre sono pronto ovviamente a offrirle (e condividere) in compagnia sempre..quando disponibile con gli impegni familiari e di lavoro. dovremo trovare il modo di organizzarci piu' avanti.GheGhe ha scritto:ok, tolgo il disturbo scrivo solo nelle uscite dove sto organizzando un giro...
p.s
mi devi ancora una valanga di birre...
Moma ha scritto:la decisione di Honda di aver attribuito la guida del gruppo.... scelta poi effettuata quale utente medio? mah.... Utenti medi ce ne sono tanti (io, Giuliano, BOBO, Bugio)
bugio ha scritto:Moma ha scritto:la decisione di Honda di aver attribuito la guida del gruppo.... scelta poi effettuata quale utente medio? mah.... Utenti medi ce ne sono tanti (io, Giuliano, BOBO, Bugio)
Ahoooo ! Che ce faccio io negli utenti medi ?![]()
Una motocicletta raffreddata completamente a liquido: complientonigioroma ha scritto: x quanto riguarda in nuovo GS 1200 sarà sicuramente una moto vincente e il boxer
raffreddato in maniera mista acqua aria è l' anello intermedio x arrivare al prossimo
motore raffreddato completamente a liquido, complimenti a bmw................................![]()
![]()
![]()
![]()