lo stop&go è teribbile per i consumi
...persino Rocko è raro che consumi meno di 5.5 l nel traffico

(ma che gli costava programmare meglio st'iniezione all'Aprilia?!?

mentre fuori sta sui 4.3!

poi oooh!
lo volete il Milleddue? e mo' pagate!

Curiosissimo e geloso. Facci sapere pleaseMoma ha scritto:Quoto Fedro....
Ci sono 150 CV, volete che consumi come uno Scarabeo?
in ogni caso ve lo faccio sapere, visto che dimorerá nel mio garage nel weekend dal 22 al 24 marzo, mentre il prossimo weekend le vedrà impiegate come moto-medica alla maratona di Roma....
Sogni d'oro mamma Aprilia
Ho anche un difetto da raccontarvi: questa moto (e tante altre nel suo segmento) costa troppooooooooooo![]()
![]()
nunmetoccapenniente!!! ... la cosa mi è completamente indifferenteMoma ha scritto:...
in ogni caso ve lo faccio sapere, visto che dimorerá nel mio garage nel weekend dal 22 al 24 marzo ...
Bah! tu sei un filocomunista-noalese ... è normaleandydj31 ha scritto:Bah! Io non riesco a farmela piacere...
Hai dimenticato che sono anche ANTI-clericale!Ibàn ha scritto:Bah! tu sei un filocomunista-noalese ... è normaleandydj31 ha scritto:Bah! Io non riesco a farmela piacere...
si, commetti molti errori ... un giorno cmq ti dovrai redimereandydj31 ha scritto: Hai dimenticato che sono anche ANTI-clericale!
Aspettiamo belle foto !!Moma ha scritto: in ogni caso ve lo faccio sapere, visto che dimorerá nel mio garage nel weekend dal 22 al 24 marzo, mentre il prossimo weekend le vedrà impiegate come moto-medica alla maratona di Roma....
Sono andato da Cabutti in via 25 Aprile a Nichelino. Comunque sarà' possibile provar la anche nelle prox settimane nei giorni feriali e sabato. Basta telefonare e prenotare la prova......R25 ha scritto:kawa dove sei andato a provarla?! se domani il cielo non butta acqua vorrei andare...