massimo382 ha scritto:Caro Sergio,
in silenzio fino ad oggi ho letto il tuo post sul tuo nuovo acquisto e con la mia carotina provo lo stesso entusiasmo che stai provando tu.
Come sai io sono tornato in moto a quasi 50 anni e mi è venuto istintivo ricominciare dalle stradali. Ma avessi saputo quanto ci si diverte con queste moto......... ma che roba è ??? è fantastico, liberatorio per l'anima..........
Ma che sensazione è smanettare su una strada dove non troverai mai nessuno all'infuori di pecore ..........e trattori !!!!!!!!!!!!
Ho rimesso a posto la Capona e ci sono affezionato per carità, ma qui è tutta un'altra storia.
Dobbiamo trovare il modo di gemellarle le nostre moto ...............Io intanto sto già progettando un'adunanza per il 2017 solo sterrato ..........Ho già tre strade da quasi 20 km ciascuna da divertimento puro .............

Bene bene [emoji122] [emoji122] sono contento che apprezzi questo tipo di moto e il poter arrivare in luoghi irraggiungibili con moto "stradali".
Io ho ricominciato a percorrere sterrati nel 2007 e fino a qualche mese fa mi divertivo un sacco anche con la Pegaso [emoji6]
Poi però arrivi a un certo punto che ti chiedi se mai riuscirai a rialzare la moto da solo se per caso finisci per terra.......e con la Pegaso questo per me non era più possibile [emoji27] per una serie di motivi fisici.
Quindi che fare per continuare a uscire in off?
Ho deciso di prendere Caterina 50 kg più leggera e con buone doti anche su strada per affrontare anche lunghi trasferimenti [emoji4]
Quindi ben venga la tua adunanza 2017 "offroad" io ci sarò [emoji106] [emoji122]
Poi quando vorrai sempre nel 2017 (visto che tra poco mi opero alla spalla e dovrò stare fermo per 3/4 mesi quindi per me niente compleanno AOTR[emoji24] [emoji24] [emoji24] ) se vuoi possiamo andare a girare dalle mie parti.
Cerveteri Tolfa e dintorni sono un lunapark per moto come queste[emoji106]
Ciao