Ktm Duke 690 2012 abs

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da andydj31 »

capetto ha scritto: Io continuo ad essere follemente attratto dai vecchi modelli .... questo soprattutto :love: :love:

Immagine
Ma lo sai che nel lontano 2001 prima di prendere la Pegaso Cube ci feci un seeeerio pensierino? :oops: Poi mi resi conto che il prezzo era fuori budget, e non era tanto comoda da girarci in due! :D
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da matteo.t »

giamaica75 ha scritto:Non mi convinceil faro piccolino e il tutto nero, ma il resto... Mi convince eccome!!! [emoji14][emoji14][emoji14]
Quella in prova è tea porta di pre-serie, quella definitiva avrà le grafiche e sicuramente slalagd altro nuovo dettaglio. Come seconda moto sarebbe perfetta!
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da stefanoboa »

matteo.t ha scritto:Quella in prova è tea porta di pre-serie, quella definitiva avrà le grafiche e sicuramente slalagd altro nuovo dettaglio. Come seconda moto sarebbe perfetta!
:o
Mattè è una supercazzola? :giullare: :uaz: :sbellica:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5235
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 15:15
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Località: Novellara (RE)

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da ferro »

stefanoboa ha scritto:
matteo.t ha scritto:Quella in prova è tea porta di pre-serie, quella definitiva avrà le grafiche e sicuramente slalagd altro nuovo dettaglio. Come seconda moto sarebbe perfetta!
:o
Mattè è una supercazzola? :giullare: :uaz: :sbellica:
Ma non conosci le grafiche SLALAGD?!?! :ridi: :ridi:
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da stefanoboa »

capetto ha scritto:
stefanoboa ha scritto:
matteo.t ha scritto:Quella in prova è tea porta di pre-serie, quella definitiva avrà le grafiche e sicuramente slalagd altro nuovo dettaglio. Come seconda moto sarebbe perfetta!
:o
Mattè è una supercazzola? :giullare: :uaz: :sbellica:
Ma non conosci le grafiche SLALAGD?!?! :ridi: :ridi:
le grafiche no, ma dovrebbe esserci un mobile dell'IKEA che si chiama così!! :sisi: :uaz:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8011
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da giamaica75 »

Oh ca@@i uno non puó scrivere in dialetto che subito lo mettete in croce...[emoji23][emoji23]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da matteo.t »

No è sta minkia di t9 , scusate ma non ho riletto! Volevo dire che nella versione definitiva ci saranno nuove grafiche e altri particolari più raffinati . TaraPio tapioca come fosse antani per due come se grafico pubblicitario, scarpaallaccia allacciascarpa con occhiello di distinzione[emoji12]
W il conte Mascetti!
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da napo orso capo »

Però a me non me la raccontano giusta....farla vedere e provare 3 mesi prima di Eicma? perchè svelare già quasi tutto tranne la livrea? per ora ci hanno fatto vedere l'aggiornamento tecnico......e se per Eicma ci fosse anche quello estetico? :dubbio:
Immagine
Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8011
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da giamaica75 »

Secondo me se ne uscirano con livrea e una versione "preparata", dai, solo 73 cv sono una miseria...[emoji16]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da Sting AB »

napo orso capo ha scritto: Livrea prototipo, tranquillo......la K non fa carrifunebri per gente in giacchetta e cravatta......ogni riferimento a Sting è puramente casuale :sbellica:
...
Vaffangala come se fosse antani con scappellamento a destra :suca: :punizione:

La duke tutta nera è bellissima :dai: :acquolina: l'unica cosa che non mi piace delle kappa è l'arancio coattone-tamarrone :uaz:

Cmq la mia capona è oyster grey :tie: ancora più elegante del total black :cool: il barone Zazà direbbe "cavissimo mi son fatto la moto gvigio ostvica che nel vadiatove c'ho messo lo champagne e sulla catena il gvasso di caviale" :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
Ciambel
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 86
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2015, 10:47
Moto: Pegaso Factory
Località: cesena
Contatta:

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da Ciambel »

io aspetto gli orange days per scorazzare felice per S.Marino come se avessi 3 anni .....poi quando finisce il giro....GAME OVER... :grr: e scimmia gigante!!
dai de Gas Burdel....
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25317
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da fedro69 »

macchissenefregadelduke! :giullare:
(che ormai sembra quasi una duchessa tanto é diventato checca nelle linee :tie: :ridi: )
io so' Stra(da)dotato 8-) e di austriache m'interessano solo quelle su due gambe ... meglio se lunghe! :uaz:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da Sting AB »

Fedro tieni a bada l'avvoltoio calvo :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25317
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da fedro69 »

il proverbio lo conosci, no?
:teach: "il lupo perde le penne ma non il vizio!" :giullare:
...
dai su:
tutti a sbavare pe' 'sto "Duca Fri Fri": é uno spettacolo inguardabile! :ko:
La Duke 399: quella si che é carina ed é anche davvero uno spasso girarci! :ok:
... solo che mi son sentito come ad andare con una minorenne :oops: :uaz:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Ktm Duke 690 2012 abs

Messaggio da Sting AB »

fedro69 ha scritto: ...
... solo che mi son sentito come ad andare con una minorenne :oops: :uaz:
Figurati come potrei sentirmi io che sono abituato al millone da cento destrieri :uaz: roba che manco Girolimoni... :ciao2:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Rispondi

Torna a “EUROPA”