Gs 800 Adventure !

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 455
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 12:06
Moto: Suzuki gsx s 1000 f
Località: Terni

Re: Gs 800 Adventure !

Messaggio da ack71 »

Tiger xc 800 tutta la vita!
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1490
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 23:30

Re: Gs 800 Adventure !

Messaggio da eliele »

phoenix78 ha scritto:una RR abs?
ma è una abs che hai migliorato tu o proprio da libretto è come dici?
Non esiste una RR ABS da libretto, l'Aprilia non l'ha fatta. Avevo una RR e, dopo un incidente in cui si è rotto il telaio, ho preso una CN ABS ed ho trasferito tutti i pezzi "pregiati" della RR (parafango anteriore, forcelle, mono, biellette, cavalletto centrale, paramotore, paracarene, parafaro, telaietti e valigie di alluminio...) in modo da realizzare una RR ABS. A suo tempo, eravamo in tre ad aver fatto questa trasformazione, penso che, col tempo, qualcun altro l'avrà fatto, perché il risultato è eccezionale e ne vale la pena.
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Gs 800 Adventure !

Messaggio da phoenix78 »

hai proprio ragione, sarebbe capitato anche a me se non avessi trovato a vendere la mia vecchia abs
bravo e complimenti
ma qualche foto, per curiosità, non la puoi caricare qui?
anche per girarla a qualche amico eventualmente interessato, no?
Nihil Difficile Volenti
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1490
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 23:30

Re: Gs 800 Adventure !

Messaggio da eliele »

phoenix78 ha scritto:hai proprio ragione, sarebbe capitato anche a me se non avessi trovato a vendere la mia vecchia abs
bravo e complimenti
ma qualche foto, per curiosità, non la puoi caricare qui?
anche per girarla a qualche amico eventualmente interessato, no?
Questa è la mia Capo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Rispondi

Torna a “EUROPA”