BMW R nine T

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: BMW R nine T

Messaggio da Sting AB »

capetto ha scritto: Anche se , sono sincero , ho apprezzato un certo ammodernamento negli ultimi interventi su SOTR!! :ok1:
MegaOT mode ON

Si ma ma la più suina di tutte resta sempre Sharon Stone :devil:

MegaOT mode OFF
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: BMW R nine T

Messaggio da OnlyVu »

Sting AB ha scritto:.....ma non sono un nostalgico dei cancelli "de fero" e mi piace la modernità.....
Appoggio il concetto: non mi piacciono le moto retrò nuove, figuriamoci i cancelli da sfasciacarrozze riverniciati dai vari garage.
Non vedo altro in giro che giovinastri su moto de mi nonno rifatte a peso d'oro dal meccanico stilista di turno.

Anche se concordo che "i gusti sò gusti", secondo me, non c'è niente di più in contrasto con lo spirito del motociclita: vuoi girare col cancello? Almeno sporcaciti (si dice proprio così?) le mani da solo!
Qua invece questi prendono la moto alla boutique! :tocco: :tocco:
Immagine
Avatar utente
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5235
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 15:15
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Località: Novellara (RE)

Re: BMW R nine T

Messaggio da ferro »

OnlyVu ha scritto:Appoggio il concetto: non mi piacciono le moto retrò nuove, figuriamoci i cancelli da sfasciacarrozze riverniciati dai vari garage.
Non vedo altro in giro che giovinastri su moto de mi nonno rifatte a peso d'oro dal meccanico stilista di turno.

Anche se concordo che "i gusti sò gusti", secondo me, non c'è niente di più in contrasto con lo spirito del motociclita: vuoi girare col cancello? Almeno sporcaciti (si dice proprio così?) le mani da solo!
Qua invece questi prendono la moto alla boutique! :tocco: :tocco:
Ma non è detto che tutti gli appassionati di quel filone siano dei fighetti da boutique.
Io ne vedo molti ma ne conosco altrettanti che passano le serate/nottate in garage a tagliare , saldare e sporcarsi le mani.
Cosa che puoi fare con moto semplici di 20/30 anni fa .... con le moderne è più difficile.
A meno di chiamarsi Giampaolo!!! :giullare: :giullare:

Però non conosco la zona "de Roma" e non posso dire.
Qui li chiamiamo "i trentenni con la barba" .... i tatuati che hanno invaso il mondo delle moto e delle bici (ovviamente scatto fisso)! 8)
Rispondi

Torna a “EUROPA”