MV AGUSTA Turismo Veloce 800..preparatevi sta arrivando !!!

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: MV AGUSTA Turismo Veloce 800..preparatevi sta arrivando

Messaggio da fedro69 »

non mi piace,
però le accuse di fragilità alle MV sono ingiuste da quel che sento eleggo in giro ...
soprattutto le piccole sembrano aver bisogno di migliorie all'erogazione, per dire,
ma sull'affidabilità non trovo particolari critiche in giro ... anzi: più lodi che piagnistei!
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 455
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 12:06
Moto: Suzuki gsx s 1000 f
Località: Terni

Re: MV AGUSTA Turismo Veloce 800..preparatevi sta arrivando

Messaggio da ack71 »

troppo bella, troppo da salotto secondo i miei canoni... solo al pensiero di farla passare su una strada bianca magari con qualche bel pozzangherone col pensiero della scivolatina sempre in agguato mi fa rabbrividire.... commento ultra tecnico il mio!!!
Rispondi

Torna a “EUROPA”