in realtà concordo sino a un certo punto senza volere creare flame con l'amico Caimano
la Tuono si è una naked di eccellenza nulla da dire lo era già la mia figuriamoci il V4 pieno zeppo di controlli e amenità varie elettroniche, se la stessa + o - moto prodotta da Bmw avrà però alle spalle il background di assistenza , affidabilità ecc titpico dei prodotti tedeschi dell'elica mi pare normale che venderà di più .................
se spendo 12.000 e passa € per una naked cerco rivendibilità - affidabilità oltre a prestazioni folli e tenuta eccezionale, su questo la Bmw parte già con 3 lunghezze di vantaggio.........
per chi non condivide Imho ovviamente andate a vedervi gli annunci di vendita delle Tuono o Rsv4 , moto superbe ma svalutatissime dopo sei mesi oppure svendute da Noale stessa ancora nuove .....................
PS : sulla plasticosità sett scorsa a Novara ho visto da vicino in un conce la Ktm naked.........

all'Eicma la folla un pò me l'aveva mascherata.......... pare assemblata da operai presi dai campi e con plastiche e finiture delle moto da regolarità anni 70