KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10229
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da sergio »

fedro69 ha scritto: la Panigale S è limitata elettronicamente a 299 km/h come tutte le supersportive che potrebbero fare di più
Se sia un'autolimitazione delle case o un limite imposto per legge non lo so :nonsò:
Io penso sia dovuto al fatto che gomme con codice Y sia per auto che per moto sono omologate fino a 300 km/h
omologazioni di velocità superiori non esistono !
si và sul racing....
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da fedro69 »

per tornare in tema ... "cretini" :ridi:
Motociclista a 276 chilometri orari sull’Aurelia
da Moto . it
cito direttamente visto che il Caimano aveva citato le sanzioni:
"779 euro, decurtazione di 10 punti e sospensione per tre mesi della patente"
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da napo orso capo »

E' il greco con la superadv in ferie in itaglia....senza dbkiller,così fa 3 km in più :uhahah:

Sapete cosa vi dico? che solo per il fatto che stiamo quà a discutere di moto da 273 orari siamo dei gran MONA , me medesimo compreso (ma su questo non ho mai avuto dubbi) :ridi:
E per essere cojoni non serve fare i 273 orari , basta solo desiderare di comperare una moto da 273 orari per esserlo. :uaz:
Immagine
Immagine
pstgni62
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1011
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2006, 23:09
Moto: Aprilia ETV1000 Caponord '03
Località: San Lazzaro di Savena

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da pstgni62 »

Anni fà i Vigili Urbani di Pianoro inviarono al Resto del Carlino, quotidiano di Bologna, la foto scattata ad una Ducati 888sp che andava a 260 km/h lungo un tratto rettilineo della Statale della Futa (SS65). :mcm: :uhahah:
Era un tizio che frequentava la stessa officina dove portavo anche io la moto. :uhahah: :uhahah:
I Vigili spedirono la foto prima al giornale che al tipo! :sbellica: :sbellica:
In officina la foto venne incorniciata! 8)
Naturalmente la patente gli venne sospesa, e dovette pure ridare gli esami..... :mazzate: Poi il tipo si è sposato ed ha venduto la Ducati e comprato una Yamaha TDM. :wink:
We are people like others, with two eyes, two arms, two legs........... two wheels!!!

Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da fedro69 »

no Napo: almeno io non la desidero per niente ;-)
a me interessava più chiarire che (dallo stesso articolo)
"Superare i limiti capita quotidianamente a molti utenti della strada, per distrazione o per imperizia,"
o per stupidità, aggiungerei io
"ma quando i cartelli indicano 90km/h e si sfreccia a quasi 280,
la differenza (186 km/h) rimane il metro con cui pesare incoscienza o insipienza."
o cretineria, appunto ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da napo orso capo »

L'ho già detto che io desidero la Duke? :lol:

Diversi anni fà conoscevo uno che aveva la Honda missile, xxx ecc...... insomma quella da una pacca di kmh , era anche uno tranquillo , un venerdì notte stava tornando a casa e c'è un bel rettilineo prima di casa sua , strada deserta e l'ha tirata , fatto stà che ha centrato in pieno un bocia in vespetta forse col fanale posteriore rotto , hanno cercato un bel pò prima di trovare tutti i pezzi , il guardarail l'ha dilaniato.....morto anche il bocia.
Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

fedro69 ha scritto:per tornare in tema ... "cretini" :ridi:
Motociclista a 276 chilometri orari sull’Aurelia
da Moto . it
cito direttamente visto che il Caimano aveva citato le sanzioni:
"779 euro, decurtazione di 10 punti e sospensione per tre mesi della patente"
Rispetto alle sanzioni da me citate gli e' anche andata bene. :roll:

@Napo: raccapricciante la storia che hai raccontato. Soprattutto per il bocia in vespetta. :rip:
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da kawarock »

napo orso capo ha scritto:E per essere cojoni non serve fare i 273 orari , basta solo desiderare di comperare una moto da 273 orari per esserlo. :uaz:
Ne ho sentite tante....ma che solo il fatto di desiderare ,magari una supersportiva,ti faccia essere un coglione mi mancava. Meno male che il mondo è pieno di persone sagge ed intelligenti e che sanno cosa desiderare per non essere dei poveri coglioncelli....
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU
Messaggi: 3079
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 11:54
Località: Città di Castello

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da lupogrigio257 »

kawarock ha scritto:
napo orso capo ha scritto:E per essere cojoni non serve fare i 273 orari , basta solo desiderare di comperare una moto da 273 orari per esserlo. :uaz:
Ne ho sentite tante....ma che solo il fatto di desiderare ,magari una supersportiva,ti faccia essere un coglione mi mancava. Meno male che il mondo è pieno di persone sagge ed intelligenti e che sanno cosa desiderare per non essere dei poveri coglioncelli....
:clapclap: :clapclap: :clapclap:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da gioroma »

[quote="napo orso capo"]

E per essere cojoni non serve fare i 273 orari , basta solo desiderare di comperare una moto da 273 orari per esserlo. :uaz:[/quote]

c@zzo se sei messo male.............................. :grr: :grr: :grr:
è come se dicessi che faccio le corna a mia moglie solo perchè guardo SOTR...............per me guardare
non è trombare ekkezz@zzo....................e poi xkè uno deve essere coglione se ha una moto da 273 km orari ??????? .........................fai questo discorso a giotek che ha la kawa 1400.............ti manda , GIUSTAMENTE, a fare in :culo:

napo ......secondo me uno è libero di prendersi tutto quello che vuole...........l'importante è usare la testa............. :ciao: :ciao: :ciao:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da phoenix78 »

finalmente il discorso si è spostato sulla moto e devo dire che questa mi sembra davvero una moto perfetta.
non so quanto consumi e lo scaldabagno a fianco mi fa schifo ma è una gran moto. ovviamente, io personalmente non la comprerei per andare a 273 ma per continuare a fare quello che faccio con la capo. infatti la comprerò quando costerà come la capo. onestamente non ho una grande opinione per chi compra sta roba nuova ma è attenuata dal grande senso di libertà che coltivo.

per gioroma, io sono impegnato come te e non le desidero nemmeno le donnine di sotr, se te si.....stai messo peggio di napo. hahahahahah
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da gioroma »

phoenix78 ha scritto:finalmente il discorso si è spostato sulla moto e devo dire che questa mi sembra davvero una moto perfetta.
non so quanto consumi e lo scaldabagno a fianco mi fa schifo ma è una gran moto. ovviamente, io personalmente non la comprerei per andare a 273 ma per continuare a fare quello che faccio con la capo. infatti la comprerò quando costerà come la capo. onestamente non ho una grande opinione per chi compra sta roba nuova ma è attenuata dal grande senso di libertà che coltivo.

per gioroma, io sono impegnato come te e non le desidero nemmeno le donnine di sotr, se te si.....stai messo peggio di napo. hahahahahah


maaaaa......non ti capita mai di voler .....almeno mentalmente :zumzum: qualche patata di SOTR ?..............
se la risposta è NO...............fatti curare da uno bravo....................... :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da napo orso capo »

Io ne faccio una questione di pro e contro,e vedo pochi dei primi e tanti dei secondi :uaz:
Contro: prezzo acquisto,costi di gestione,superflua,impegno delle case a sviluppare stì mostri inutili a discapito di veicoli sensati,moda,ecc...
Pro:ti porta asetticamente a 200 senza accorgertene.....e senza accorgertene ti porta anche a spalmarti :ridi: attira l'attenzione....magari anche dell'agenzia delle entrate :uhahah:

Più o meno come il sorcino che si è preso un pugno sul muso per l'orologio da 45 mila euro.....l'ora te la fa vedere anche un Breil da 200 senza prenderti pugni sul muso. :sbellica:
Immagine
Immagine
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da gioroma »

napo orso capo ha scritto:Io ne faccio una questione di pro e contro,e vedo pochi dei primi e tanti dei secondi :uaz:
Contro: prezzo acquisto,costi di gestione,superflua,impegno delle case a sviluppare stì mostri inutili a discapito di veicoli sensati,moda,ecc...
Pro:ti porta asetticamente a 200 senza accorgertene.....e senza accorgertene ti porta anche a spalmarti :ridi: attira l'attenzione....magari anche dell'agenzia delle entrate :uhahah:

Più o meno come il sorcino che si è preso un pugno sul muso per l'orologio da 45 mila euro.....l'ora te la fa vedere anche un Breil da 200 senza prenderti pugni sul muso. :sbellica:
scusami ma è un discorso che io non condivido ..............siamo nel paese delle bellezze a 360 gradi, del lusso
discreto ed elegante .............il paese dell'alta moda, della ferrari e della lamborghini.......dei miglior
mobili e oggetti al mondo ..............dei migliori architetti al mondo.................io lavoro ORGOGLIOSAMENTE
in una azienda di mobili tra le più riconosciute al mondo...........con gli euro di una camera della mia azienda ne compri 10 dall' IKEA
se uno può spendere 60000 euro x la desmosedici che problemi ci sono....................le cose che x noi sono belle
sono quelle che ci danno il sorriso, la voglia di vivere , la speranza di poter realizzare un sogno, anche se materiale ed
effimero, ci fanno molte volte affrontare la vita con stimolo, caparbietà e creatività rendendoci propositivi x noi e x le
persone che ci circondano :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: KTM 1190 ADV a 273 km/h!

Messaggio da phoenix78 »

io su sotr non c'ho mai messo piede intenzionalmente
solo una volta perchè il ditone ha cliccato male sull'iphone

siamo taaaaaanto diversi, o forse io mi sono solo già fatto vedere da uno bravo e sono guarito. chi lo sa?
Nihil Difficile Volenti
Rispondi

Torna a “EUROPA”