Prova Gs 800 e Gs 1200

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 554
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 23:02
Località: Medolla

Prova Gs 800 e Gs 1200

Messaggio da paolo153 »

Ciao a tutti stamattina d'accordo con un amico siamo andati a provare la nuova Gs 1200 2015' e la Gs 800adv alla concessonaria BMW di Correggio (RE) che oggi fanno provare a tutti.
Premetto che io ho cominciato a guidare come prima moto la mia Caponord nel lontano 2001 che ancora uso,e non ho mai guidato una moto diversa,ma oggi ho preso la palla al balzo e ho provato queste due per me (NOVITA) :dai: e la Gs 800 non mi è piaciuta per niente,quando la provi hai a disposizione 15min e io dopo 10min l'ho riportata indietro! la cosa positiva e la leggerezza e la praticità!!
Poi ho provato la Gs1200 e questa mi è piaciuta molto,bel motore,una gran frenata,e molto maneggevole sia da fermo che in movimento.....molto valida.Le cose che non mi sono piaciute è la trasmissione a cardano molto ruvido e scattante e il cambio/frizione che quando molli la frizione di colpo senti un colpetto tipo una scodata del posteriore!
Io ho provato queste sensazioni in questo poco tempo di prova paragonandoli con la Caponord!!
Ma penso che dalla mia Capo che ha 13 anni a queste moto NUOVE,la nostra Capo dice ancora la sua :urra: ma un bel pò!!
Adesso capisco che è stato un'ottimo progetto peccato abbia avuto poco successo!! :-?
Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Prova Gs 800 e Gs 1200

Messaggio da napo orso capo »

C'è già la 2015?
Non è tanto tenersi la Capo,che il suo sporco lavoro comunque lo fa come le moderne.....è tenersi in scarsea 20 mila euri. :uaz:
Immagine
Immagine
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 554
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 23:02
Località: Medolla

Re: Prova Gs 800 e Gs 1200

Messaggio da paolo153 »

napo orso capo ha scritto:C'è già la 2015?
Non è tanto tenersi la Capo,che il suo sporco lavoro comunque lo fa come le moderne.....è tenersi in scarsea 20 mila euri. :uaz:


Si nuova e improponibile,magari di due anni.......forse :giullare:

Così per fare due parole con il conce scatta la fatidica domanda quanti €€€€€€€€???
E lui ehhh ehhh ehh finita con valige 19,500€ circa stica... :uhahah:
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Prova Gs 800 e Gs 1200

Messaggio da phoenix78 »

molto bella la 1200 dalle foto, dal vivo com'é?
qualcuno conosce un modo per montare valigie simmetriche?
e qualcuno che ha tolto quello scaldabagno al lato?
Nihil Difficile Volenti
Rispondi

Torna a “EUROPA”