Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Messaggio da gioroma »

bella o brutta si dovrà fare i conti anche con lei e il mercato stà proponendo mezzi
in quel segmento ............dalla honda nc700x alla multistrada passando x la nuova tdm ecc ecc........ :ciao: :ciao: :ciao:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Messaggio da phoenix78 »

beh a me della multistrada non mi pare che ha proprio niente, la vedo molto più simile alla nuova 1200 aprilia. brutte tutteddue
Nihil Difficile Volenti
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Il paragone con la multistrada e' d'obbligo. Stesso identico segmento e caratteristiche, cilindri a parte. E' alla multi che vogliono pestare i piedi, la capo gli fa un baffo.
Avatar utente
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2126
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 20:32
Moto: Caponord 1200 TP
Località: Treviso

Re: Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Messaggio da Prosecchino »

Caimano era gia' stato aperto un treadh

viewtopic.php?f=16&t=35677&hilit=Chi+do ... glia+pesci

O uno o l'altro :uaz: , dai chiudi il mio 8)

Pero' la prossima volta usa la funzione cerca :sbellica:


Phoenix ...se prendessi un € per ogni volta che hai detto che la CN 1200 ti fa cagare,schifo ,ecc penso che na pizza ,birra media ,dolce caffe' e ammazza caffe' me saltaria fora
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Messaggio da phoenix78 »

hahahahbaha, hai ragione

facciamo cosí se resisti a non prenderla per i prossimo 5 anni, pizza e birra ce l'hai pagata lo stesso.
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2126
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 20:32
Moto: Caponord 1200 TP
Località: Treviso

Re: Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Messaggio da Prosecchino »

phoenix78 ha scritto:hahahahbaha, hai ragione

facciamo cosí se resisti a non prenderla per i prossimo 5 anni, pizza e birra ce l'hai pagata lo stesso.

.azz !!!! Dura , :grr:
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

ivinou ha scritto:Caimano era gia' stato aperto un treadh

viewtopic.php?f=16&t=35677&hilit=Chi+do ... glia+pesci

O uno o l'altro :uaz: , dai chiudi il mio 8)

Pero' la prossima volta usa la funzione cerca :sbellica:


Phoenix ...se prendessi un € per ogni volta che hai detto che la CN 1200 ti fa cagare,schifo ,ecc penso che na pizza ,birra media ,dolce caffe' e ammazza caffe' me saltaria fora
Ho unito gli argomenti. Ma il tuo era fermo da marzo, altro che cerca... l'archeologo ci voleva... :sbellica:
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Messaggio da OnlyVu »

Mah, dire che la CN1200 sia brutta mi sembra ingeneroso, non vado matto per il cupolozzo a tre fari stile RSV ma nel complesso la moto è più bella che brutta.
Trovo abbastannza incredibile però che BMW vada a copiare una moto che, appunto, non mi sembra abbia lasciato il segno sotto il profilo del design.
Lo scarico è veramente fotocopiato, e la presenza degli steli forcella dorati, se ce ne fosse bisogno, li colloca appieno sulla scena del crimine!

Comunque da anni BMW dichiara ufficialmente :uaaahh: che il boxer è mantenuto in produzione per motivi di immagine più che per reali ragioni tecniche, forse adesso sta iniziando a dire alla clientela che prima o poi bisogna mollarlo.
Quanto a venderla, tutto dipenderà, come sempre,..... dal prezzo.
Immagine
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Re: Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Messaggio da Ibàn »

Beh col filone Gs Boxer questa ha poco a che vedere; per ruote, motore questa cerca le rivali nel filone Multi, Caponord, nuova Versys, nuovo Crossrunner, in K c'é la Smt ... cìè qualcos'altro col 17?
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Messaggio da spalla »

hanno accontentato quelli che volevano la nuova Caponord con il V4 della rsv/tuono :-?

il settore è quello della Multistrada sicuramente, c'è da dire che però in quel ramo è difficile fare concorrenza a Ducati.
Ducati offre 150cv con un bicilindrico (forse portano oltre i cv) ed ha un marchio sportivo nato con quella configurazione (come il boxer x BMW) che la tedesca non può vantare. poi....forse hanno venduto tante S/rr quante RSV anche se la SBK ha detto a tutti che BMW non riesce a fare moto vincenti :grr:

non credo rubi clienti alla Caponord vista la differenza di cv; chi sceglie la CN presumo intenda restare su prestazioni più umane e turistiche rispetto a questa. :dubbio:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Bmw S 1000 RT la Multistrada teteska?

Messaggio da OnlyVu »

Ibàn ha scritto:Beh col filone Gs Boxer questa ha poco a che vedere.....
....vero, ma boxer non è solo GS...e poi la GS senza boxer già esiste (vedi GS800) ed un aumento di cubatura di quel motore oppure il 4 cilindri sono comunque scelte fattibili....
Più modelli escono senza boxer, più questo motore inizia a rappresentare il passato e non il futuro della casa....fermo restando che, finchè lo vendono...
Immagine
Rispondi

Torna a “EUROPA”