un missile rosso in garage (BMW S1000XR)

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
mrcbzo83
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 18:52
Moto: Caponord 1200 T.P. bianca
Località: Paluzza (ud)

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da mrcbzo83 »

andydj31 ha scritto: non avrà mai rogne
:D :D :sbellica: :sbellica:
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da kawarock »

Ragazzi,potete dire tutto quello che vi pare.... Ha troppi cavalli,è inutile,è Bmw..... Ma dopo averla provata è assolutamente una meraviglia di moto. Con il Gs ha in comune solo lo stemma sul serbatoio,per il resto è come paragonare un tagliaerba ad un kart da competizione..... :uaz: :uaz: :uaz:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da gioroma »

kawarock ha scritto: Ragazzi,potete dire tutto quello che vi pare.... Ha troppi cavalli,è inutile,è Bmw..... Ma dopo averla provata è assolutamente una meraviglia di moto. Con il Gs ha in comune solo lo stemma sul serbatoio,per il resto è come paragonare un tagliaerba ad un kart da competizione..... :uaz: :uaz: :uaz:


spiegalo ai BRO........... :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da Giampaolo »

Micidiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :salam: :salam: :salam:
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da kawarock »

gioroma ha scritto:
kawarock ha scritto: Ragazzi,potete dire tutto quello che vi pare.... Ha troppi cavalli,è inutile,è Bmw..... Ma dopo averla provata è assolutamente una meraviglia di moto. Con il Gs ha in comune solo lo stemma sul serbatoio,per il resto è come paragonare un tagliaerba ad un kart da competizione..... :uaz: :uaz: :uaz:


spiegalo ai BRO........... :uhahah: :uhahah: :uhahah:

Prima poi anche i BRO capiranno la differenza tra una vera moto ed un mezzo agricolo..... :D :D :D
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3401
Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 22:10
Località: Isola della Scala -VR-

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da aito »

...
Ultima modifica di aito il lunedì 7 dicembre 2015, 9:45, modificato 1 volta in totale.
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Avatar utente
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 813
Iscritto il: domenica 8 marzo 2015, 18:00
Moto: yamaha XT1200ZE Super Tenere
Tel: 3477654282
Località: Cassano Spinola

un missile rosso in garage

Messaggio da MICHELE77 »

kawarock ha scritto:
gioroma ha scritto:
kawarock ha scritto: Ragazzi,potete dire tutto quello che vi pare.... Ha troppi cavalli,è inutile,è Bmw..... Ma dopo averla provata è assolutamente una meraviglia di moto. Con il Gs ha in comune solo lo stemma sul serbatoio,per il resto è come paragonare un tagliaerba ad un kart da competizione..... :uaz: :uaz: :uaz:


spiegalo ai BRO........... :uhahah: :uhahah: :uhahah:

Prima poi anche i BRO capiranno la differenza tra una vera moto ed un mezzo agricolo..... :D :D :D
Kawa, rimane pur sempre BMW e se i fornitori dei pezzi sono gli stessi del GS, tanti auguri. Poi che ciclisticamente vada bene non ho dubbi, ma pensò che anche la Kappona che aveva prima sapeva dire il suo su strada.
Ultima modifica di MICHELE77 il lunedì 7 dicembre 2015, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da napo orso capo »

Almeno non è nera..... :giullare: il colore mi piace veramente :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3401
Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 22:10
Località: Isola della Scala -VR-

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da aito »

napo orso capo ha scritto: Almeno non è nera..... :giullare: il colore mi piace veramente :D
...de gustibus. Ma è inutile che ti spieghi. :ciao:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da OnlyVu »

Gran bella moto, e dal vivo rende molto più che in foto.....
....certo, una volta dicevano che erano i giapponesi a copiare tutto....pure i tedeschi non scherzano però...vista nelle fotine in anteprima sembra proprio una Caponord, borse comprese!
Ultima modifica di OnlyVu il lunedì 7 dicembre 2015, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7966
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da Sting AB »

A me invece sembra copiata dalla Triumph Tiger 1050 borse comprese, chissà perché :wink:

Cmq é una gran moto, mi fa solo impressione quella sella a sottiletta, non fa pensare certo al comfort :cool:

Ps per Napo: nera sarebbe stata moooolto meglio :ok:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU
Messaggi: 3079
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 11:54
Località: Città di Castello

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da lupogrigio257 »

Giò...
visto che è la tua e ti piace,allora è bella
visto che è bella,mi piace :ok:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da kawarock »

OnlyVu ha scritto: Gran bella moto, e dal vivo rende molto più che in foto.....
....certo, una volta dicevano che erano i Giapponesi a copiare tutto....pure i tedeschi non scherzano però...vista nelle fotine in anteprima sembra proprio una Caponord, borse comprese!
Sono curioso di sapere in cosa rassomigli alla Caponord.... Telaio a traliccio contro telaio perimetrale, 2 cilindri a V contro 4 in linea, il frontale non mi sembra abbiano rassomiglianze,la zona sella nemmeno a parlarne,serbatoio idem,posizione dell'ammortizzatore? Forcellone? Le borse sono bombate a contrario.
Mi viene veramente difficile vedere e capire dove l'XR sia copiata dalla Caponord....
img1449504110920.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da OnlyVu »

Copiata...non foto-copiata.....e' ovvio che hanno usato tutto quello che avevano in casa, in particolare il motore...ed il telaio è legato necessariamente a questo.
L'impostazione generale del mezzo è praticamente la stessa, con un identico avantreno (ma si dirà forse che la componentistica quella deve essere per forza ....) e la scopiazzatissima marmitta che tradisce, se mai ce ne fosse bisogno, a quale mezzo si siano "ispirati", visto che la Caponord è uscita prima e prima di lei non si era mai vista.
Tra l'altro proprio la marmitta della CN1200, non era stata accolta all'inizio da pareri molto favorevoli...si vede che al contrario BMW valuta sempre e comunque bene il made in Italy ...
Mi ricordo che a suo tempo scopiazzarono malamente pure gli scarichi sottosella Ducati.
Anche la forma "a freccia" della parte posteriore delle borse e' super-scopiazzata ma il risultato è ancor peggiore.
Ciò non toglie, ripeto, che sia un buon prodotto, molto bella soprattutto rossa (avendola vista da vicino).
Poi è ovvio :teach: ....veda...chi ha occhi per vedere... :cool:
Ultima modifica di OnlyVu il lunedì 7 dicembre 2015, 19:06, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da napo orso capo »

aito ha scritto:
napo orso capo ha scritto: Almeno non è nera..... :giullare: il colore mi piace veramente :D
...de gustibus. Ma è inutile che ti spieghi. :ciao:
Mi piace il rosso....il resto non lo sò, forse lo capirò quando avrò il pelo bianco :ridi:

In qualcosa somiglierà sicuramente ad altre, quello che so io è che quel motore è nato ispiradosi molto,ma tanto, a uno jappo.... :uaz:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “EUROPA”