un missile rosso in garage (BMW S1000XR)

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da gioroma »

kawarock ha scritto:
OnlyVu ha scritto: Gran bella moto, e dal vivo rende molto più che in foto.....
....certo, una volta dicevano che erano i Giapponesi a copiare tutto....pure i tedeschi non scherzano però...vista nelle fotine in anteprima sembra proprio una Caponord, borse comprese!
Sono curioso di sapere in cosa rassomigli alla Caponord.... Telaio a traliccio contro telaio perimetrale, 2 cilindri a V contro 4 in linea, il frontale non mi sembra abbiano rassomiglianze,la zona sella nemmeno a parlarne,serbatoio idem,posizione dell'ammortizzatore? Forcellone? Le borse sono bombate a contrario.
Mi viene veramente difficile vedere e capire dove l'XR sia copiata dalla Caponord....
img1449504110920.jpg

c@zzo Rocco..........non vedi che sono uguali ?.........
tutte e due hanno 2 ruote, il manubrio, la targa ecc ecc.......... :uhahah: :uhahah: :uhahah: :giullare: :giullare: :giullare:

non dicamo c@zzate...........sono completamente diverse e a me rode x il fatto
che con la base della rsv4 aprilia poteva fare un missile spettacolare ................. :tie: :tie: :tie:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da OnlyVu »

Mi arrendo :miarrendo: riconosco che quanto a c@zzeggio non sono nessuno... :tie:
Immagine
Avatar utente
diego
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5847
Iscritto il: giovedì 11 febbraio 2010, 22:04
Località: tortona (AL)

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da diego »

Complimenti per l'acquisto..
Immagine
Superaldo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2015, 23:04
Moto: Tuareg wind 600

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da Superaldo »

bel mezzo, complimenti
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da spalla »

eddai, hanno ragione a dire che non è copiata dalla Caponord 1200 :nonsò: magari dalla Ducati Multistrada hanno preso parecchio spunto, ma proprio parecchio :dubbio: :nonsò:

e comunque è molto più bella la Caponord 1200 :lol: :lol: infatti ce l'ho e non farei cambio :uaz:

scherzi a parte, l'ha avuta in prova un amico x una giornata ed è un missile, veramente una gran moto.
confrontandola con la Multistrada - che è quanto avevano nel mirino i tedeschi - è finita in maniera un pò dozzinale al confronto della perfezione di Ducati, con troppe viti a vista e accoppiamenti non sempre perfetti.
il motore BMW è un pò superiore al Ducati anche se di poco.
secondo un proprietario che me l'ha fatto notare, ha un difetto: le frecce anteriori sono posizionate malamente ed a rischio di lasciarle al primo passaggio fra auto in coda. problema risolvibile :wink:
complimenti :ok1:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
lucky
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 628
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 12:12
Località: MESSINA - Reggio Calabria

Re: un missile rosso in garage (BMW S1000XR)

Messaggio da lucky »

Bella, complimenti, l'ho provata mese scorso...è un missile davvero!! :ok:
Immagine
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: un missile rosso in garage (BMW S1000XR)

Messaggio da geppini »

..per essere un 4 cilindri dicono che vibra e a lungo andare ..da fastidio...sara' qualche pignolo di tester delle riviste specializzate che lo dice..ma e' troppo soggetiva questa motivazione!!
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: un missile rosso in garage

Messaggio da geppini »

gioroma ha scritto:
kawarock ha scritto:
OnlyVu ha scritto: Gran bella moto, e dal vivo rende molto più che in foto.....
....certo, una volta dicevano che erano i Giapponesi a copiare tutto....pure i tedeschi non scherzano però...vista nelle fotine in anteprima sembra proprio una Caponord, borse comprese!
Sono curioso di sapere in cosa rassomigli alla Caponord.... Telaio a traliccio contro telaio perimetrale, 2 cilindri a V contro 4 in linea, il frontale non mi sembra abbiano rassomiglianze,la zona sella nemmeno a parlarne,serbatoio idem,posizione dell'ammortizzatore? Forcellone? Le borse sono bombate a contrario.
Mi viene veramente difficile vedere e capire dove l'XR sia copiata dalla Caponord....
img1449504110920.jpg

c@zzo Rocco..........non vedi che sono uguali ?.........
tutte e due hanno 2 ruote, il manubrio, la targa ecc ecc.......... :uhahah: :uhahah: :uhahah: :giullare: :giullare: :giullare:

non dicamo c@zzate...........sono completamente diverse e a me rode x il fatto
che con la base della rsv4 aprilia poteva fare un missile spettacolare ................. :tie: :tie: :tie:
Il mancato 4 cilindri su caponord e' questione di scelte! io che c'e' l'ho , per quello che vibra non sento la mancanza di un 4 cilindri, ma se un giorno arrivasseroi denari per un progetto in contrapposizione a bmw ne sarei contento.
Rispondi

Torna a “EUROPA”