e deciso che valga la pena essere presente sul mercato europeo ... e pure con un bel "portafoglio"!

2 modelli da 250 cc monocilindrici, stradale (BN 251) e SuMo (BX 250) da oltre una ventina di cavalli
2 modelli bicilindrici da 300 cc, naked (BN 302, già provata da animaster84!) e sportiva (Tornado 302), entrambe da poco meno di una quarantina di cv
e i nuovi
2 modelli dotati di un bicilindrico da 500 cc: il Leoncino (café-scrambler?



e la promessa d'aver messo mano ai tricilindrici


la Tre-K 1130 e la TnT 1130 dovrebbero consumare di meno e rendere (forse) qualcosa in più
Benelli Moto
Personalmente trovo intelligente l'attacco al mercato nelle cilindrate medie-basse e medie-medie,
in particolare i 500: il Leoncino lo trovo davvero gradevole e "fresco", la TRK é un plagio della MST1200

ma una delle poche proposte nuove nel settore, percui IMHO degna di nota ...
prima di cominciare la solfa del "motore cinese" o simili,
dedicate un attimo a riflettere che si tratta di operai italiani
