Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015
Messaggi: 2978
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 16:57
Località: Perugia

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da massimo382 »

Caro Sergio,
in silenzio fino ad oggi ho letto il tuo post sul tuo nuovo acquisto e con la mia carotina provo lo stesso entusiasmo che stai provando tu.
Come sai io sono tornato in moto a quasi 50 anni e mi è venuto istintivo ricominciare dalle stradali. Ma avessi saputo quanto ci si diverte con queste moto......... ma che roba è ??? è fantastico, liberatorio per l'anima..........
Ma che sensazione è smanettare su una strada dove non troverai mai nessuno all'infuori di pecore ..........e trattori !!!!!!!!!!!!
Ho rimesso a posto la Capona e ci sono affezionato per carità, ma qui è tutta un'altra storia.
Dobbiamo trovare il modo di gemellarle le nostre moto ...............Io intanto sto già progettando un'adunanza per il 2017 solo sterrato ..........Ho già tre strade da quasi 20 km ciascuna da divertimento puro .............

:ciao2: :ciao2:
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da sergio »

massimo382 ha scritto:Caro Sergio,
in silenzio fino ad oggi ho letto il tuo post sul tuo nuovo acquisto e con la mia carotina provo lo stesso entusiasmo che stai provando tu.
Come sai io sono tornato in moto a quasi 50 anni e mi è venuto istintivo ricominciare dalle stradali. Ma avessi saputo quanto ci si diverte con queste moto......... ma che roba è ??? è fantastico, liberatorio per l'anima..........
Ma che sensazione è smanettare su una strada dove non troverai mai nessuno all'infuori di pecore ..........e trattori !!!!!!!!!!!!
Ho rimesso a posto la Capona e ci sono affezionato per carità, ma qui è tutta un'altra storia.
Dobbiamo trovare il modo di gemellarle le nostre moto ...............Io intanto sto già progettando un'adunanza per il 2017 solo sterrato ..........Ho già tre strade da quasi 20 km ciascuna da divertimento puro .............

:ciao2: :ciao2:
Bene bene [emoji122] [emoji122] sono contento che apprezzi questo tipo di moto e il poter arrivare in luoghi irraggiungibili con moto "stradali".
Io ho ricominciato a percorrere sterrati nel 2007 e fino a qualche mese fa mi divertivo un sacco anche con la Pegaso [emoji6]
Poi però arrivi a un certo punto che ti chiedi se mai riuscirai a rialzare la moto da solo se per caso finisci per terra.......e con la Pegaso questo per me non era più possibile [emoji27] per una serie di motivi fisici.
Quindi che fare per continuare a uscire in off?
Ho deciso di prendere Caterina 50 kg più leggera e con buone doti anche su strada per affrontare anche lunghi trasferimenti [emoji4]
Quindi ben venga la tua adunanza 2017 "offroad" io ci sarò [emoji106] [emoji122]
Poi quando vorrai sempre nel 2017 (visto che tra poco mi opero alla spalla e dovrò stare fermo per 3/4 mesi quindi per me niente compleanno AOTR[emoji24] [emoji24] [emoji24] ) se vuoi possiamo andare a girare dalle mie parti.
Cerveteri Tolfa e dintorni sono un lunapark per moto come queste[emoji106]
Ciao

­
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015
Messaggi: 2978
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 16:57
Località: Perugia

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da massimo382 »

:ok:
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!
Avatar utente
apedale
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 473
Iscritto il: martedì 28 luglio 2015, 22:21
Moto: suzuki 600 dr
Località: Costacciaro (PG)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da apedale »

Massimo, ci sarò anche io :ok1: ....

Sergio, avevo già letto tempo fa della spalla, io sono andato sotto i ferri (spalla SX) l'altra sera per togliere un po' di robaccia che non ci doveva essere :nono: ..... con l'occasione ho ricoverato il cancello ..... così speriamo di essere pronti entrambi tra poco ....

comunque leggendovi sembrate due nonni emozionati con i nipotini, mi piace sta cosa.

un saluto a entrambi :)
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da sergio »

L'altra sera sei andato sotto i ferri [emoji15]
Comunque un giretto off lo dobbiamo sicuramente pianificare per l'anno prossimo[emoji4]

­
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da sergio »

@apedale
Dalle tue parti si riesce a cucire un percorso di un centinaio di km in off-leggero?


­
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
apedale
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 473
Iscritto il: martedì 28 luglio 2015, 22:21
Moto: suzuki 600 dr
Località: Costacciaro (PG)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da apedale »

Si, un intervento per rimuovere un lipoma un po' stronzetto che avevo già tolto qualche anno fa, teoricamente si spera nulla di che, ma i punti nelle zone articolari scassano ... Vedremo settimane prossime .....

Giro sicuramente fattibile ... nel frattempo Massimo che è sano potrebbe approfittare per sfoggiare la belva qui ..... http://www.bikershotel.it/motoraduno/MO ... /10934.htm
Avatar utente
massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015
Messaggi: 2978
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 16:57
Località: Perugia

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da massimo382 »

apedale ha scritto: Si, un intervento per rimuovere un lipoma un po' stronzetto che avevo già tolto qualche anno fa, teoricamente si spera nulla di che, ma i punti nelle zone articolari scassano ... Vedremo settimane prossime .....

Giro sicuramente fattibile ... nel frattempo Massimo che è sano potrebbe approfittare per sfoggiare la belva qui ..... http://www.bikershotel.it/motoraduno/MO ... /10934.htm
CAZZAROL, PECCATO MA C'è IL COMPLEANNO
Senti, ma tu riesci ad avere i percorsi ?
Io comunque da quelle parti già ne avevo fatti diversi di sterrati con una gs 650, ma certo ora con la carotina è tutta un'altra cosa.
Zone piene di strade non difficili ci sono anche verso Monte Nerone nella parte umbra e poi tantissime sui Monti nel triangolo marsciano orvieto città della pieve, ne ho fatta una da 20 k due settimane fa da sballo.

Comunque a tutti e due prima di tutto una buona guarigione.
:ciao2:
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da sergio »

Finalmente ho potuto provare a fondo caterina in una due giorni offroad denominata "Terminillo Adventur" sulle sterrate a cavallo tra le provincie di l'aquila e Rieti.
Posti bellissimi e presrnza umana veramente rara
Eravamo sei moto
Caterina
una dominator una klr250 una cagiva T4 una Lc4 una xr600
Per ora mi sono trovato proprio bene con caterina e mi sono divertito un sacco. Unico inconveniente del giro e che la domenica mattina non ne voleva sapere di partire....
Alla fine insistendo a lungo anche a spinta si è accesa ma il quadro ha rilevato una anomalia all'iniezione.
Probabilmente è il sensore della temperatura che si è bloccato in alta temperatura. Infatti la ventola è sempre accesa.
Quindi urge cavo ibeat per diagnosi che sncora non arriva dalla Cina....
Comunwue caratteristica principale di Caterina e che non mette mai in difficoltà anche nei passaggi più difficili pur avendo una karoo2 praticamente finita!
Seconda caratteristica ci si viaggia decentemente anche a 120 di strumento (che forse è anche un po pessimista).
Per il resto non vorrei essere retorico ma io ripartirei anche Domani mattina per un giro così bello fatto con persone delle quali ti puoi sempre fidare e che saranno li a darti una mano quando servirà
Un grazie particolare a Adriano che mi ha portato in salvo Caterina sul pezzo impestato e a Nicola con la T4 e Frizzo con la Lc4 che ci hanno guidato per questi posti bellissimi
Per i video farò uno unico per caricarlo su youtube

­
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da sergio »

Qualche foto
20160508_121953.jpg
20160508_112502.jpg
20160508_080836.jpg
20160508_080819.jpg
20160507_133253.jpg
20160507_125953.jpg
20160507_114522.jpg
­
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da sergio »

20160508_122021.jpg
20160507_101848.jpg
­
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da sergio »

IMG-20160508-WA0127.jpg

­
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di sergio il lunedì 9 maggio 2016, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da sergio »

IMG-20160509-WA0037.jpg
IMG-20160509-WA0037.jpg
IMG-20160508-WA0026.jpg
Immagine

­
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
apedale
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 473
Iscritto il: martedì 28 luglio 2015, 22:21
Moto: suzuki 600 dr
Località: Costacciaro (PG)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da apedale »

Gran bella girata a giudicare dalle foto (tra l'altro non avendo faccia da libro, apprezzo particolarmente i post con le foto incorporate), in più ieri ho tolto i punti e a breve risalgono in sella e già fantastico un po' .......
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Vi presento Caterina la mia nuova TE 630

Messaggio da sergio »

apedale ha scritto:Gran bella girata a giudicare dalle foto (tra l'altro non avendo faccia da libro, apprezzo particolarmente i post con le foto incorporate), in più ieri ho tolto i punti e a breve risalgono in sella e già fantastico un po' .......
Auguri per una veloce ripresa allora!
Fantastica pure che prima o poi si fa un giro insieme [emoji106]

­
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “EUROPA”