chi ha 'peccato' cambiando la caponord 1200 con altra moto?

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Messaggi: 6525
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Località: Serravalle Scrivia (AL)

Re: chi ha 'peccato' cambiando la caponord 1200 con altra mo

Messaggio da Monykawa »

Kevin ha scritto: Pure io....sono alla seconda Multistrada. Ho fatto 45000km con la prima e sono a 7000km (pochi ma perche è nuova) con la seconda.

Gran moto
ma se sei sempre in giro per il mondo, quando cavoli trovi il tempo per fare tutti sti km???? :o :o :o :o
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Avatar utente
Kevin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 793
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 11:15
Località: Vittorio Veneto (TV)

Re: chi ha 'peccato' cambiando la caponord 1200 con altra mo

Messaggio da Kevin »

Monykawa ha scritto:
Kevin ha scritto: Pure io....sono alla seconda Multistrada. Ho fatto 45000km con la prima e sono a 7000km (pochi ma perche è nuova) con la seconda.

Gran moto
ma se sei sempre in giro per il mondo, quando cavoli trovi il tempo per fare tutti sti km???? :o :o :o :o
Poche uscite ma buone. Lo sai che io quando parto non son contento se non faccio almeno 400km no?!? Non te lo sarai mica scordato?

:uaz: :uaz: Viva la moto!!!!


DesmoLampzz
Bye Bye
Marzio

MTS 1260 S DVT - Saphira III
MTS 1200 S DVT - Saphira II
MTS 1200 S - Saphira
CapoNord Nera ABS 2005 - Skulblaka
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: chi ha 'peccato' cambiando la caponord 1200 con altra mo

Messaggio da gioroma »

Kevin ha scritto:
Monykawa ha scritto:
Kevin ha scritto: Pure io....sono alla seconda Multistrada. Ho fatto 45000km con la prima e sono a 7000km (pochi ma perche è nuova) con la seconda.

Gran moto
ma se sei sempre in giro per il mondo, quando cavoli trovi il tempo per fare tutti sti km???? :o :o :o :o
Poche uscite ma buone. Lo sai che io quando parto non son contento se non faccio almeno 400km no?!? Non te lo sarai mica scordato?

:uaz: :uaz: Viva la moto!!!!
...........w w w ...............non solo la moto...................... :egizio: :egizio: :egizio:

DesmoLampzz
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
lucky
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 628
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 12:12
Località: MESSINA - Reggio Calabria

Re: chi ha 'peccato' cambiando la caponord 1200 con altra mo

Messaggio da lucky »

Kevin ha scritto:Viva la moto!!!!
:doppiok: :clapclap: :doppiok:
Immagine
Avatar utente
pino8biker
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 420
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
Moto: Ktm 1290 Super Adventure
Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo

Re: chi ha 'peccato' cambiando la caponord 1200 con altra mo

Messaggio da pino8biker »

Io ho peccato!!! :devil:
Sai benissimo caro geppini che, la rally, mi piace un sacco però davanti ad una proposta di € 13.000 di valutazione ricevuta per prendere la 1290 SADV, non ho resistito. Certo, dirai "ma quanto hai messo di differenza alla fine?"....Dal preventivo base di € 5.640 siamo passati a € 7.800 (con ulteriori € 600,00 di sconto sugli accessori). Sono bei soldini è vero! :money:
Ho ragionato in modo razionale tenendo conto che:
- KTM sta a 15' da casa mia.
- In zona conosciamo tutti le competenze della concessionaria.
- Per qualsiasi problema vengono a prenderla col furgoncino e se la portano in officina.
- Super valutazione della Rally :cool:
....E poi, altra cosa è stata la curiosità di guidare una KTM: spero di non aver preso na sola!!!! :D

NB: KTM di Bologna mi aveva offerto: valutazione eurotax blu di € 9.500 e senza sconti sugli accessori. In più dovevo pagare € 180,00 di metà passaggio della Rally!!! :o :o :o
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
ImmagineImmagineImmagine
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
Rispondi

Torna a “EUROPA”