Non mi piace proprio
Pesa comunque oltre 200 kg a secco e ha ruote in lega con misure stradalli
Non mi piace proprio
Ooops, non me ne ero accorto
Però guardando le foto ed il video non smbra così enorme. Forse è la sensazione che ti ha dato perché in effetti nella vista laterale la sella sembra affossata ed il serbatoio molto alto..sergio ha scritto: ↑giovedì 5 agosto 2021, 21:13Vista in concessionaria oggi
Cos'è che va bene: le finiture e la componentistica. È a tutti gli effetti una moto con una percezione della qualità pari ai livelli europei.
Il prezzo che sarà di 7250 euro fc.
Cos'è che non và ?
È "mastodontica" soprattutto al frontale
Ha dimensioni che andrebbero bene per un 750/900 cc ma lei ha un 650 con 60 cavalli e la coppia di una Pegaso "solo" 5.5 kg/m
i 213 kg a secco ci sono tutti ma soprattutto si vedono tutti.
Serbatoio largo da stringere con le ginocchia inadatto a uso off in piedi..
La mia scelta quindi non sarà lei
Mi è bastato salirci sopra per capirlo
Ciao. Anche senza il centrale (che aumenterebbe ulteriormente il peso ) con il laterale ho potuto provare lo stare in piedi ed larga.....Comunque quando puoi valla a vedere di personaduffyduck1 ha scritto: ↑mercoledì 11 agosto 2021, 7:05Però guardando le foto ed il video non smbra così enorme. Forse è la sensazione che ti ha dato perché in effetti nella vista laterale la sella sembra affossata ed il serbatoio molto alto..sergio ha scritto: ↑giovedì 5 agosto 2021, 21:13Vista in concessionaria oggi
Cos'è che va bene: le finiture e la componentistica. È a tutti gli effetti una moto con una percezione della qualità pari ai livelli europei.
Il prezzo che sarà di 7250 euro fc.
Cos'è che non và ?
È "mastodontica" soprattutto al frontale
Ha dimensioni che andrebbero bene per un 750/900 cc ma lei ha un 650 con 60 cavalli e la coppia di una Pegaso "solo" 5.5 kg/m
i 213 kg a secco ci sono tutti ma soprattutto si vedono tutti.
Serbatoio largo da stringere con le ginocchia inadatto a uso off in piedi..
La mia scelta quindi non sarà lei
Mi è bastato salirci sopra per capirlo
Se avesse avuto il cavalletto centrale, avresti potuto provare la posizione in piedi. Il tester nel video dice che si guida bene, poi ovviamente sono sensazioni soggettive.
Che dire, io spero sempre che mamma Aprilia faccia un Pegaso bicilindrico di questo genere
Credo sia più corretto confrontarla con V-strom e altre con la ruota da 19 più che col tuareg e altre con la rotta da 21 , a mio parere sono due categorie differenti per usi differenti chi sceglie il 19 non cerca prestazioni off ma solo la possibilità di percorrere una strada bianca senza troppi patemifedro69 ha scritto: ↑martedì 10 agosto 2021, 23:32appunto:
170 mm d'escursione all'anteriore e al posteriore ancora non si sa
230 kg su strada: è un GS 1200! ... ma con la metà di cv e coppia
I gusti so' gusti e non ne discuto, mi sembra molto massiccia davanti e tropo magra dietro personalmente,
ma costa quanto costava il Pegaso Trail,
consuma come lui, ha meno escursione alle ruote e luce a terra
e pesa 40 kg di più ...
a 'sto punto preferirei il KTM 390 Adventure, sinceramente
... o aspetto la nuova Tuareg