La Jawa risorge !!!

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

La Jawa risorge !!!

Messaggio da sergio »

Grazie anche ad Ampelio Macchi papà della TE630 che guido e dei motori delle rxv 450/550 la Jawa con finanze indiane risorge con nuovi modelli stile retrò :ok:
Niente male se si apprezza il genere :cool:

https://www.autocarindia.com/bike-news/ ... ory-410564
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8019
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: La Jawa risorge !!!

Messaggio da giamaica75 »

sergio ha scritto:
venerdì 7 dicembre 2018, 17:34
Grazie anche ad Ampelio Macchi papà della TE630 che guido e dei motori delle rxv 450/550 la Jawa con finanze indiane risorge con nuovi modelli stile retrò :ok:
Niente male se si apprezza il genere :cool:

https://www.autocarindia.com/bike-news/ ... ory-410564
Si, peró quel faro lassú mi ricorda questo:
DBFFCBEB-A06F-4DB3-823D-C33ED7D44664.jpeg
:ridi: :ridi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5235
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 15:15
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Località: Novellara (RE)

Re: La Jawa risorge !!!

Messaggio da ferro »

Va bene che è il momento delle moto retrò... ma credo debbano tirare fuori qualche idea nuova.
Un po' come ha fatto Royal Enfield con le nuove 650 bicilindriche.
Comunque, il ritorno di un marchio storico è sempre un'ottima notizia!
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: La Jawa risorge !!!

Messaggio da sergio »

giamaica75 ha scritto:
venerdì 7 dicembre 2018, 18:49
sergio ha scritto:
venerdì 7 dicembre 2018, 17:34
Grazie anche ad Ampelio Macchi papà della TE630 che guido e dei motori delle rxv 450/550 la Jawa con finanze indiane risorge con nuovi modelli stile retrò :ok:
Niente male se si apprezza il genere :cool:

https://www.autocarindia.com/bike-news/ ... ory-410564
Si, peró quel faro lassú mi ricorda questo:
DBFFCBEB-A06F-4DB3-823D-C33ED7D44664.jpeg

:ridi: :ridi:
:ridi: :ridi: vero
Però devo dire che le rende originali

Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
alexdimateo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2019, 9:53
Moto: Yamaha R1

Re: La Jawa risorge !!!

Messaggio da alexdimateo »

Da bambino, mio padre mi ha guidato su una bici Jawa ed è stata un'esperienza indimenticabile. Vorrei che questo marchio prosperasse.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: La Jawa risorge !!!

Messaggio da sergio »

alexdimateo ha scritto:
giovedì 5 dicembre 2019, 17:46
Da bambino, mio padre mi ha guidato su una bici Jawa ed è stata un'esperienza indimenticabile. Vorrei che questo marchio prosperasse.
Con Ampelio Macchi dietro ha ottime prospettive :ok:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “EUROPA”