Curiosità, informazioni, test... Sono graditi.

Il problema è trovarle con pochi km e piuttosto recenti... e non carissime...
No il problema è che una l'ho trovatagiamaica75 ha scritto: ↑domenica 9 dicembre 2018, 15:49Il problema è trovarle con pochi km e piuttosto recenti... e non carissime...![]()
Anche su mobile.de la situazione era simile a subito.it l’ultima volta che ho controllato...
Azz...Skorpio ha scritto: ↑domenica 9 dicembre 2018, 19:24No il problema è che una l'ho trovatagiamaica75 ha scritto: ↑domenica 9 dicembre 2018, 15:49Il problema è trovarle con pochi km e piuttosto recenti... e non carissime...![]()
Anche su mobile.de la situazione era simile a subito.it l’ultima volta che ho controllato...... del 2013 con meno di 10mila km e richiesta 8000 euro con valige e bauletto
![]()
![]()
![]()
Io invece, faccio un po' il bastian contrario, se ti piace perchè non la vai a vedere dal vivo?Skorpio ha scritto: ↑domenica 9 dicembre 2018, 19:24No il problema è che una l'ho trovatagiamaica75 ha scritto: ↑domenica 9 dicembre 2018, 15:49Il problema è trovarle con pochi km e piuttosto recenti... e non carissime...![]()
Anche su mobile.de la situazione era simile a subito.it l’ultima volta che ho controllato...... del 2013 con meno di 10mila km e richiesta 8000 euro con valige e bauletto
![]()
![]()
![]()
Effettivamente è tutto soggettivo, a me è piaciuta ma bisogna vedere cosa si cerca in una moto, di certo come motore non è paragonabile al pegaso strada che è molto più docile.Optimus Prime ha scritto: ↑mercoledì 19 dicembre 2018, 8:32boh vi vedo tutti entusiasti![]()
provata anni fà manco regalata la vorrei...................... il contrario esatto di cosa amo in una moto per carità