KTM 990 SMT... che ne dite?

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Re: KTM 990 SMT... che ne dite?

Messaggio da Redert »

Optimus Prime ha scritto:
mercoledì 19 dicembre 2018, 9:44
boh io ne ho provate due di amici

le ho trovate gnucche nello sterzare , piccole , scomode , zero protezione aerodinamica , frenata troppo incisiva davanti assente dietro ................. motore esplosivo in alto morto sotto un pò come tutti i Ktm in genere non fà per me insomma

il secondo due mesi dopo che la provai io ci ha fatto un teribile incidente lasciandoci un rene in Liguria pure :rinco:
Come protezione aerodinamica se paragonata al pegaso strada credo che siano identiche, ovvero fanno piangere!!! Non la comprerei come moto da viaggio insomma!!
Come motore il ktm io invece lo amo :love: , altrimenti non avrei venduta la mia multistrada 1100 per passare ad una adventure 1190; tutte le altre erano come dicevi tu, morte sotto ma il ktm lo trovo pronto e ignorante ad ogni regime :moto:
Per la frenata io la trovo ottima (non uso il freno dietro, anche se la mia ha il cornering)...Sembra parli di altre moto :nonsò:
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Re: KTM 990 SMT... che ne dite?

Messaggio da bugio »

Ma infatti... Il 990 ha tutto quello che serve per divertirsi e divertire.
Solo un uso super turistico può non essere pienamente soddisfacente ma per il resto è ottimo e abbondante.
Paracarro zen
Avatar utente
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2508
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
Moto: in questo momento nulla....
Località: Vercelli

Re: KTM 990 SMT... che ne dite?

Messaggio da Optimus Prime »

non so che dirvi ........io l'ho trovato un motore sulla Smt deludente sotto ogni lato

ma soprattutto ciò che mi ha infastidito era la gommosità e difficoltà a girare in curva ..................
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Rispondi

Torna a “EUROPA”