Ecco Mariano Roman papà del motore rotax/aprilia655 della Pegaso che illustra come si può arrivare ad ottenere un successone commerciale del caballero senza enormi investimenti ma con le idee chiare
Bravo Roman !!
E bravo Pellizzon
Re: Caballero.......cronaca di un successo
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 9:39
da matteo.t
Bellissima ma che due palle sti motori Cinesi....è possibile che non si riesca a produrre un mono con le stesse caratteristiche anche qui in Europa. Costerà anche di più ma sentire il nome Fantic, ( e Benelli) accostati ad un zhag cin xi a me vièn mal de panza.
Re: Caballero.......cronaca di un successo
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 19:11
da BOBo
Anche Benelli è così, per le piccole, ma mi sembra che i numeri le stiano dando ragione alla grande
Re: Caballero.......cronaca di un successo
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 19:15
da fedro69
È per vendere i propri motori che hanno rilevato e rilanciato i marchi in questione
non ci trovo nulla di male:
così funziona il libero mercato
del resto anche le 650 e 800 BMW hanno motori fabbricati in Cina ...
Bellissima ma che due palle sti motori Cinesi....è possibile che non si riesca a produrre un mono con le stesse caratteristiche anche qui in Europa. Costerà anche di più ma sentire il nome Fantic, ( e Benelli) accostati ad un zhag cin xi a me vièn mal de panza.
E lo so', da fastidio anche a me, ma per essere competitivi sul prezzo questo tocca fare......anche perché gli altri competitori cosi fanno
È per vendere i propri motori che hanno rilevato e rilanciato i marchi in questione
non ci trovo nulla di male:
così funziona il libero mercato
del resto anche le 650 e 800 BMW hanno motori fabbricati in Cina ...
Infatti le Giessine sono un furto legalizzato, parlavo in concessionaria e sono delusi dei numeri che stanno facendo.....ormai van via solo i Gs 1250