Ducati DesertX

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9425
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Re: Ducati DesertX

Messaggio da bikelink »

fedro69 ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 11:44
... ancora gira quell'annuncio?!? :o
è un 350 tarocco e non omologabile! :uaz:
Se vuoi,
considera quest'offerta su subito . it
... almeno per la 600, che il 350 lo trovo un po' troppo caro ...
sticazzi... ste aprilia piu' invecchiano piu' costano.
ho venduto un tuareg rally a 500 euro. ora lo stesso costa 4500 euro!
ho guardato gli annunci etv1000 in germania... sono sbalordito.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25322
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Ducati DesertX

Messaggio da fedro69 »

:nonsò: Io due anni e mezzo fa ho pagato Talemt 1000€ ... in Belgio:
già allora dei 350 Wind messi così così costavano in Italia di più! :o
qui ora un Wind 600 sta sui 3000 e passa € se tenuto bene

Credo abbia da un lato un po' a che fare con mode e "tendenze" , retro ... anni '80 ... downsizing ... cose così :sisi: ,
dall'altro perché il nuovo è caro .. ma caro davvero! :paura: almeno le marche classiche sono talvolta irraggiungibili :-?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Ducati DesertX

Messaggio da Sting AB »

bikelink ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 14:42
Sting AB ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 13:45
Non sono d'accordo nel dire che è scontata, a volte il genio stilistico si vede anche nelle nuove interpretazioni delle forme classiche, come nella moda dell'abbigliamento. I fari della DesertX saranno pure tondi ma sono a led e hanno la fascia esterna separata (come gli occhi d'angelo delle auto BMW moderne ma divisa in 4 parti) e fanno la loro porca figura :cool: . Altro esempio: avete visto la nuova Fiat 500 elettrica? Sostanzialmente ha le stesse forme di quella a motore termico o quella hybrid, ma i fari hanno un dettaglio diverso che la fa sembrare molto più moderna senza cambiare la forma globale. E' un po' come la minigonna o le scarpe col tacco, tornano di moda in nuove configurazioni e fanno sempre il loro effetto :sbavare: Comunque per me 'sta Ducati è una figata :clapclap:
no ti prego... "genio stilistico" a questa desert x anche no...
Non in senso assoluto su tutta la moto, ma i fari tondi con gli occhi d'angelo divisi in 4 a X sono bellissimi, un misto di semplicità, sportività ed eleganza, gli altri non ci hanno pensato, loro si, quindi per me geniali :ciao2:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
SillySausage
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 8:49
Moto: Aprilia Pegaso 650 i.e.
Località: Loreto (AN)

Re: Ducati DesertX

Messaggio da SillySausage »

fedro69 ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 15:47
:nonsò: Io due anni e mezzo fa ho pagato Talemt 1000€ ... in Belgio:
già allora dei 350 Wind messi così così costavano in Italia di più! :o
qui ora un Wind 600 sta sui 3000 e passa € se tenuto bene

Credo abbia da un lato un po' a che fare con mode e "tendenze" , retro ... anni '80 ... downsizing ... cose così :sisi: ,
dall'altro perché il nuovo è caro .. ma caro davvero! :paura: almeno le marche classiche sono talvolta irraggiungibili :-?
Io ancora non riesco ad immaginarmi a spendere cifre come 10000 o 20000 euro per una moto, non so se lo farò mai.
Rispondi

Torna a “EUROPA”