BMW R1300GS 2024
Regole del forum
- In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca". - Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino... - Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Messaggi: 7968
- Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Località: Roma
- Contatta:
Re: BMW R1300GS 2024
Ma infatti ormai quando vedo sta gente più o meno attempata sui GS stracarichi e vestiti ipertecnici mi viene un senso di commiserazione e compassione. Io con la vecchiaia sto adottando il "less is more", affitto una bici a pedalata assistita e faccio un giretto
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
- oPeppeo
- CURVO BENINO
- Messaggi: 450
- Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2021, 14:44
- Moto: Pegaso strada 660
Re: BMW R1300GS 2024
La miglioria c'è stata, hanno di certo rivoluzionato rispetto alle modeste migliorie del passato (1100-1150/1200-1250). Ricordati però che la base costa 20 Mila euro, ed è sempre stata na moto cara. Le concorrenti ce le ha e per certi aspetti tecnici, la BMW non eccelle.sergio ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 17:46Si va beh l'estetica è soggettiva e anche a me non piace proprio però però però questi hanno praticamente cambiato tutto guadagnando 7/8 kg di peso in meno (sarà contento fedro ) con un gran lavoro di riprogettazione del vecchio modello.
Per questo tanto fi cappello
Qui lo spiegano abbastanza bene.
Mi sono perso il passaggio a una frizione a bagno d'olio........ sull'attuale. Sulle precedenti era sempre a secco ??
Ovviamente sono sempre state buone moto, cioè non voglio denigrarla o chissà cos'altro. Ma è sempre stato un prodotto carissimo e mai il primo della classe per distacco.
Vespa Px 125 '98 - Suzuki Dr 350s '91 - Aprilia Pegaso Strada '07