NUOVA YAMAHA FAZER 600 .. Che ne pensate?

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
centauro
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

NUOVA YAMAHA FAZER 600 .. Che ne pensate?

Messaggio da centauro »

Ragazzi oggi guardando la TV ho visto la nuova Fazer 600 che in tutta franchezza mi ha fatto provare le sensazioni che provai quando vidi per la prima volta la mia amata Peggy ... motore della R6 stile della Hornet con l'aggiunta del multistrada ... potente 4 cilindri 98 cv 6 rapporti telaio in alluminio guida comoda in posizione alta prezzo interessante 7.500 euro .... voi che ne dite? ....io penso che se Aprilia non si inventa qualcosa di veramente nuovo avrà filo da torcere

Centauro Pegaso Cube99
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

...commento soprattutto per fare un dispetto al buon Alex... :lol:

già, la nuova Fazer è proprio bella, con apparente buon equilibrio di forme e contenuti tecnici, e credo possa essere una "best seller" del prox anno...

mi piacerebbe proprio provarla...

x Alex: ma varrà ancora qualcosa quella "cosa" gialla e nera che ti porti in giro? :tie: :ridi:
:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

attila ha scritto:...commento soprattutto per fare un dispetto al buon Alex... :lol:

già, la nuova Fazer è proprio bella, con apparente buon equilibrio di forme e contenuti tecnici, e credo possa essere una "best seller" del prox anno...

mi piacerebbe proprio provarla...

x Alex: ma varrà ancora qualcosa quella "cosa" gialla e nera che ti porti in giro? :tie: :ridi:
:wink:
attila...non credo che tu ci stia su quella motoretta...
ad ogni modo io devo ancora vederla dal vivo.
motore r6 ? devi andare in pista o a perdere punti... ?
e poi con una moto del genere...addio sterrati toscani, traversate nei boschi, guadi...

Nel mio box solo aprilia...please :)
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Un quattro cilindri con 98 cv?
se non lo spremi non và come un 2 cilindri o come un mono
Non ti tira come una fionda da un tornante ad un altro.....
Pegaso e caponord sono moto "totali"cioè per andare un pò ovunque
Con la fazer vai bene solo se la strada e dritta ( va comunque verificata la protezione aerodinamica)
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Non può essere paragonata alle enduro perchè è una Tipica stradale, ma senza le protezioni aerodinamiche della CN.
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”