No no... ho scelto per convinzione anche perché prima ho valutato altri modelli e le relative offerte, ma non mi hanno convito i modelli... non le offerte.. se poi c'erano anche quelle meglio ancora.spalla ha scritto:Topo, l'hai scritto tu che fra ritiro usato, accessori ecc ecc....ti hanno fatto offerta che mon potevi rifutaree quindi tu stesso hai detto che senza quelli.....avresti scelto altro
![]()
si deduce che hai scelto x convenienza e non x convinzione![]()
Il CN 1200 non mi è piaciuto già da quando lo vidi in Toscana e non l'avevo provato quindi anche se aveva il tasso zero non sono andato neppure a sentire...
Quindi la moto l'avevo provata e m'era piaciuta ora dovevo cercare di trattare al massimo...
Ho messo in conto vendita la mia e non pensavo di venderla in una settimana visto il modello (quello vecchio) che tanti reputano "cesso", l'età (era del 2008), ero già io il secondo proprietario e il periodo non certo florido a livello di mercato. Sarò stato fortunato....
A quel punto il concessionario mi ha fatto 800€ di sconto, paramotore e paracoppa in omaggio, finanziamento a tasso zero per due anni quindi l'offerta era buona per una moto che mi piace sia da vedere che da usare...

Aggiungiamoci pure il concessionario che posso andarci a piedi e i tagliandi ogni 12.000km