male, nn riesce a fumare con quel cupolinobluethunder ha scritto:PS: Lello che ne pensa?

scusate l'OT ma nn ho resistito
un saluto
male, nn riesce a fumare con quel cupolinobluethunder ha scritto:PS: Lello che ne pensa?
Moma ha scritto: La tengo ancora un po'.......
Complimenti,bellissima.B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:OT on 8)
.......eccola...la MAMMA....21 anni e non sentirli.....difetti? Da un annetto è diventata allergica all'asfalto!![]()
![]()
OT off
Straquoto tutto, anch'io 60mila km e l'unico problema è stato un regolatore bruciato... però tornare dalla Capona alla ST750 non me la sentirei, 30 cv in meno si fanno sentire, senza parlare del telaio imparagonabileOptimus Prime ha scritto:![]()
scusa l'ot Moma ma ogni volta che vedo una Super prima serie mi si apre il cuore![]()
![]()
![]()
io amo alla follia quella moto , prima o poi se potrò me ne ricomprerò una da tenere in box![]()
![]()
BELLISSIMISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
55.000 km in ogni dove in 5 anni e mai dico mai un problema se non una volta il regolatore bruciato8)
bella un bel pòBrucaliffo ha scritto:Non male così accessoriata![]()
qualche fotina...
Il CN va venduto all' estero 8)Andrea599_71 ha scritto:Moma senti ma sai anche che cifra bisogna dare al conce per una ST world crosser dando dentro una CN? 8)
Del CN non ti so direAndrea599_71 ha scritto:Moma senti ma sai anche che cifra bisogna dare al conce per una ST world crosser dando dentro una CN? 8)
poi non vado + ot giuroSting AB ha scritto: Straquoto tutto, anch'io 60mila km e l'unico problema è stato un regolatore bruciato... però tornare dalla Capona alla ST750 non me la sentirei, 30 cv in meno si fanno sentire, senza parlare del telaio imparagonabile