AFRICA TWIN 2015
Regole del forum
- In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca". - Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino... - Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Re: AFRICA TWIN 2015
Sembra che la vogliano presentare all'EICMA.
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Skorpio70 ha scritto:Sembra che la vogliano presentare all'EICMA.

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
- Marco73
- PIEGO BENE
- Moto: Kawasaki Versys 1000
- Tel: 3tre9sei7tre9otto47
Su moto punto it si vocifera anche di una KTM Adventure 1050 cc che verrà presentata all'EICMA.....speriamo
1987 Piaggio Ciao
1991 Aprilia Touareg 350
2005 Malaguti Madison 200ie
2011 Bmw 650GS
2013 Aprilia Caponord ETV 1000 ABS
2016 Kawasaki Versys 1000 ABS My 2016
1991 Aprilia Touareg 350
2005 Malaguti Madison 200ie
2011 Bmw 650GS
2013 Aprilia Caponord ETV 1000 ABS
2016 Kawasaki Versys 1000 ABS My 2016
- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
uhm Skorpio, credo che sia più facile la presentino a Colonia all'Intermot
credo che x il tipo/modello lì ci sia un mercato più interessante x Honda
se non ho preso cantonata, oggi vale più il mercato tedesco del ns come N° pezzi e i crucchi li si vede in giro x il mondo con vecchie BMW - A.T. e similia stracariche perchè hanno dietro tenda e aggeggi da campeggio.
non mi stupirei se Touratech avesse già dei pezzi extra già pronti da vendere
oltretutto se già presentata là - quindi non più novità assoluta - possono trovare maggiori riscontri sul possibile mercato qui all'EICMA.

credo che x il tipo/modello lì ci sia un mercato più interessante x Honda

se non ho preso cantonata, oggi vale più il mercato tedesco del ns come N° pezzi e i crucchi li si vede in giro x il mondo con vecchie BMW - A.T. e similia stracariche perchè hanno dietro tenda e aggeggi da campeggio.
non mi stupirei se Touratech avesse già dei pezzi extra già pronti da vendere

oltretutto se già presentata là - quindi non più novità assoluta - possono trovare maggiori riscontri sul possibile mercato qui all'EICMA.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- polaroid
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
- Tel: tre3otto4sei7zero6sette9
Penso sia d'obbligo un minuto di silenzio...
Forse in Honda hanno deciso di aggiustare il tiro...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton

- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Re: R: AFRICA TWIN 2015
Non ci posso credere
E che andavo all'eicma proprio per lei 

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
a Intermot non c'è e pare che nemmeno a Eicma ci sia
insomma la solita presa x i fondelli x tutti quelli che l'attendono da anni
Honda butta fuori modelli rifatti e novità di basso profilo ma non ci sente sulla A.T.
e noi ci lamentiamo di Aprilia, che non fa la Tuareg 750 pur potendolo fare partendo dalla DD
almeno non crea aspettative inutili che poi vengono smentite dai fatti ogni anno
Ibaaaannnn dov'è la serietà jap ? 8)

insomma la solita presa x i fondelli x tutti quelli che l'attendono da anni

Honda butta fuori modelli rifatti e novità di basso profilo ma non ci sente sulla A.T.

e noi ci lamentiamo di Aprilia, che non fa la Tuareg 750 pur potendolo fare partendo dalla DD

almeno non crea aspettative inutili che poi vengono smentite dai fatti ogni anno

Ibaaaannnn dov'è la serietà jap ? 8)
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
E' mia impressione che le aspettative (puntuali ogni anno) più che la Honda siano invenzioni delle varie testate giornalistiche specializzate che cercano di soffiare sul fuoco per riuscire a vendere qualche copia in più! Oramai abbiamo visto che le varie case quando "veramente" intendono sfornare un nuovo mezzo cominciano la politica del "vedo non vedo" mesi prima. Per la ipotizzata A.T. non si è mai andati oltre i disegnini al computer......spalla ha scritto:almeno non crea aspettative inutili che poi vengono smentite dai fatti ogni anno

- kawarock
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Straquoto..... Non mi sembra proprio che sia Honda ad alimentare......SILVER ha scritto:E' mia impressione che le aspettative (puntuali ogni anno) più che la Honda siano invenzioni delle varie testate giornalistiche specializzate che cercano di soffiare sul fuoco per riuscire a vendere qualche copia in più! Oramai abbiamo visto che le varie case quando "veramente" intendono sfornare un nuovo mezzo cominciano la politica del "vedo non vedo" mesi prima. Per la ipotizzata A.T. non si è mai andati oltre i disegnini al computer......spalla ha scritto:almeno non crea aspettative inutili che poi vengono smentite dai fatti ogni anno

Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
- marzas
- CURVO BENINO
onestamente quello sgorbio sulla rivista e' impresentabile

Garelli Gulp - Cagiva Aletta Rossa - Tuareg 600 - ZZR 600 - Camper Skipper 59 - McLouis 560 - Caponord ... e poi ... sarà quel che sarà
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ma che la facciano o no voi credete che avrebbe chissaquale successo? io no,a parte qualche nostalgico della 21" non vedo chi potrebbe piagliarsela

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
magari i tanti che intendono davvero andare fuoristrada e per i quali i millemila cv della KTM sono troppi
... come anche esagerato per lo scopo è il peso dell'austriaca ...
il 21" non è solo una questione di nostalgia
e leggevo che probabilmente ne faranno anche una versione "stradale" col 19" ...
... come anche esagerato per lo scopo è il peso dell'austriaca ...
il 21" non è solo una questione di nostalgia

e leggevo che probabilmente ne faranno anche una versione "stradale" col 19" ...

- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Sarà ma io in strada rarissimamente trovo moto coi tasselli,e quelle poche che vedo sono enduro vere.....per me è una moda del passato che non tornerà,parere mio.

- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Una moda del passato ?napo orso capo ha scritto:Sarà ma io in strada rarissimamente trovo moto coi tasselli,e quelle poche che vedo sono enduro vere.....per me è una moda del passato che non tornerà,parere mio.

ma tutti quelli che dal 2008 a sta parte hanno comprato
F800GS
Triumph XC
KTM950_990_1190 R
sono tutti "matti" perchè hanno scelto moto con indole off_road e ruota da 21" ?
Mha...
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.