Sting AB ha scritto:Non vi segui proprio, i gusti saranno anche personali ma il concetto di armonia (qualcuno direbbe anche di simmetria) e' universale. Se tralasciamo i gusti del momento dettati dalla moda quello che resta di universale e' l'armonia è qui' non ci siamo proprio, c'è n'è una sotto il mio ufficio e se non vogliamo dire che è brutta possiamo dire che non è bella.
Se la bellezza deve essere sempre IMHO allora la FIAT Duna che è? E' brutta e basta
E se vostra moglie si mette una palandrana di fustagno a coste larghe gli fate un complimento per il vestito?

io le direi "cara 'sto vestito è' orrendo e non è degno di te, vatti a cambiare"
Poi la sostanza c'è ma questa e' un'altra cosa

Rimango un po perplesso...... Io credo che le preferenze personali non possano e non debbano essere sindacate. A me il V-strom 1000 nuovo non fa impazzire

..... il modello vecchio invece l'ho comprato perché mi piaceva e tutt'ora ne sono pienamente soddisfatto

. Ho ancora la mia pegaso GA del 93 che adoro e che trovo esteticamente bellissima a differenza della sorella BMW f650

che trovavo e trovo bruttissima. Tutti le BMW col motore boxer

non riesco a farmele piacere per colpa dei cilindri orizzontali che trovo esteticamente obrobriosi...... Al contrario adoro il motore delle Guzzi che trovo di una classe e di un'armonia inarrivabili

.
Morale della favola? La bellezza (che sia di una moto, di una macchina, di una casa, di una donna o di qualunque altra cosa) sta negli occhi di chi guarda e ciò che per me magari è un

per qualcun'altro è semplicemente