suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da napo orso capo »

Torino
Immagine
Immagine
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da nicuzzo »

Anche a Pavia hanno da anni le Strom :uaz: ...
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da gioroma »

anche il topo ha da anni le vstrom................. :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Topolinio »

Classifica delle vendite enduro di Motociclismo di Novembre il 1000 è la secondo posto (dopo ovviamente la BMWGS) con 829 moto vendute nei 8 mesi di commercializzazione del 2014.
Nella classifica generale è al 7° posto.

Un ottimo risultato considerato il segmento ma, il prossimo anno sarà dura visto i nuovi modelli presentati all'Eicma con prezzi concorrenziali.
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Topolinio »

Rinverdisco solo per festeggiare i 15.000 km in un anno e un mese anche se so che non ve ne frega una beata maz..... :prrr: :prrr: :prrr:

Per ora a parte il tagliando a 12.000 km e il cambio gomme nulla da segnalare a parte un aggiornamento centralina che si vocifera debba arrivare da c.a. 6 mesi ma, ancora non si vede... ma non si sa neppure a cosa dovrebbe servire... :uhahah: :uhahah:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Avatar utente
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4548
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 17:10
Località: Ancona

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da SILVER »

Scusa Topo, solo per curiosità .....che consumi hai???

:ciao:
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Topolinio »

SILVER ha scritto: Scusa Topo, solo per curiosità .....che consumi hai???

:ciao:
Dipende..... posso dire che anche sfruttandola a pieno e carica non sono mai sceso sotto i 20 di media.

Su strade normali guidando tranquillo mi dà un consumo immediato di 23/24 km/l.

In autostrade con le borse stando su velocità codice il consumo immediato è sui 17/17.5 km/l.
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Avatar utente
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4548
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 17:10
Località: Ancona

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da SILVER »

:ok: Direi molto buono, tenuto conto della cavalleria e della cilindrata. In pratica, facendo un paragone con la 650 ... il maggior consumo è riferibile solo alle velocità autostradali (dove con la piccola io faccio medie di circa 20-21 kml) mentre nell'extraurbano le differenze sono più contenute considerato che con la 650 arrivo a vedere sul computer di bordo i 24-25 klm.

Il mio amico che esce solitamente con me ed ha la mille (marcata Kawasaki) del 2006 in extraurbano arriva appena ai 16-17 kml mentre in autostrada e/o a velocità sostenute sta tra i 10-12 kml.

E ciò conferma che i tecnici suzuki hanno rivoltato con un calzino il vecchio motore pur mantenendone l'impostazione strutturale. :clapclap:

:ciao:
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6821
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da andydj31 »

SILVER ha scritto: arrivo a vedere sul computer di bordo i 24-25 klm..:
Sia nelle auto che nelle moto i computer di bordo sono ottimistici. Anche la mia auto a gpl il CDB mi da medie prossime a 12 km/lt ma poi facendo il classico "da pieno a pieno" risultano 10-10,5.
Sarei curioso di sapere i vostri consumi reali, perché da strumentazione credo che qualche km/lt in più risulti sempre… comunque non c'è che dire… sia il 6 e mezzo che la nuova mille hanno consumi invidiabili! :ok1:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Sting AB »

andydj31 ha scritto:
SILVER ha scritto: arrivo a vedere sul computer di bordo i 24-25 klm..:
Sia nelle auto che nelle moto i computer di bordo sono ottimistici. Anche la mia auto a gpl il CDB mi da medie prossime a 12 km/lt ma poi facendo il classico "da pieno a pieno" risultano 10-10,5.
Sarei curioso di sapere i vostri consumi reali, perché da strumentazione credo che qualche km/lt in più risulti sempre… comunque non c'è che dire… sia il 6 e mezzo che la nuova mille hanno consumi invidiabili! :ok1:
Quoto, tanto più che l'indicazione dei consumi è inversamente proporzionale allo scarto del tachimetro rispetto alla velocità reale e le jappa di solito hanno un errore del tachimetro superiore al 10% in eccesso :ciao2:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4548
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 17:10
Località: Ancona

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da SILVER »

Sting AB ha scritto:Quoto, tanto più che l'indicazione dei consumi è inversamente proporzionale allo scarto del tachimetro rispetto alla velocità reale e le jappa di solito hanno un errore del tachimetro superiore al 10% in eccesso

:roll: ......... :specchio: ........ :uaz: :sbellica:

(traduzione: "brutta cosa l'invidia".)

:tie:












Ps : oh, a proposito, ci fosse un "romano" che avesse proposto qualcosa per la sera di venerdì 29 maggio per i componenti del gruppo geriatrico che si fermano a dormire a Roma!
:vergognati:
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Sting AB »

SILVER ha scritto:
Sting AB ha scritto:Quoto, tanto più che l'indicazione dei consumi è inversamente proporzionale allo scarto del tachimetro rispetto alla velocità reale e le jappa di solito hanno un errore del tachimetro superiore al 10% in eccesso

:roll: ......... :specchio: ........ :uaz: :sbellica:

(traduzione: "brutta cosa l'invidia".)

:tie:

Ps : oh, a proposito, ci fosse un "romano" che avesse proposto qualcosa per la sera di venerdì 29 maggio per i componenti del gruppo geriatrico che si fermano a dormire a Roma!
:vergognati:
Invidia della strommona? :sbellica: Domanda: meglio una moglie cessa che mangia fagioli o una moglie figa che mangia caviale? Io col petrolio a 60 dollari posso ancora esagerare :tie:

Ps: non ho letto il post dei geriatrici a Roma ma tanto durante quel weekend sono con amici in costiera amalfitana altrimenti vi avrei ospitato volentieri :ciao2:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Topolinio »

andydj31 ha scritto: Sarei curioso di sapere i vostri consumi reali, perché da strumentazione credo che qualche km/lt in più risulti sempre…
Venerdì si parte per Montenegro e Albania.... vedrò i consumi da pieno a pieno sia autostrada che statali ovviamente da carico.
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Avatar utente
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4548
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 17:10
Località: Ancona

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da SILVER »

Lascia perdere Topo, tanto troveranno sempre un argomento su cui criticare!!!! :uaz: :uaz: :uaz:
Sting AB ha scritto:meglio una moglie cessa che mangia fagioli o una moglie figa che mangia caviale?
PER LA SERIE ..." DE GUSTIBUS....." IO RITENGO DI AVERE UNA MOGLIE FIGA CHE MANGIA FAGIOLI!

Poi è tutto relativo, qualcuno magari è felice di mangiare tartufo tutti i giorni perche quest'anno non ha superato i 1.000,00 euro l'etto.... :lol:

:dai:
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Topolinio »

SILVER ha scritto: Lascia perdere Topo, tanto troveranno sempre un argomento su cui criticare!!!! :uaz: :uaz: :uaz:
Perché ho saltato qualcosa che non ho letto? :D :D :D :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:

Io viaggio.... :maria: :maria:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”