il GS i bavaresi l'hanno ucciso col 1100 nel 1994,
soffocato con 20 kg d'opulenza, telelever e ruota da 19" all'anteriore
![occhiolino ;-)](./images/smilies/icon_wink.gif)
…
QUARTA PIENA ha scritto:La honda è l'unica che riesce a far morire moto che vanno, prima la Africone ora la transalp![]()
Se sono quelli che vendono di più al momndo però, un motivo ci sarà![]()
Se la tolgono per me arriverà qualcosa che la sostituirà
Verissimofedro69 ha scritto:Il GS attuale non ha nulla in comune con il 'mito' a parte i cilindri contrapposti:
il GS i bavaresi l'hanno ucciso col 1100 nel 1994,
soffocato con 20 kg d'opulenza, telelever e ruota da 19" all'anteriore![]()
…
Penso che queste moto più semplici siano già sul mercato, vedasi Honda 700, anche perchè con la scarsità di pecunia sono sempre meno i fortunati che sborsano 20-25 mila euro per un bene sostanzialmente voluttuario. Le 1200 però hanno il vantaggio di portarti da casa a ufficio ma anche in capo al mondo con bagagli, passeggero e senza arrivare con il fiato corto. La CN è la moto più pesante che abbia mai padroneggiato (dopo la BMW K1600...), sono curioso di provare la GS800, polivalente ma leggera.sergio ha scritto:E' la stessa cosa che hanno detto quelli con l'africa twin quando la tolsero dal mercato...ma stanno ancora ad aspettareQUARTA PIENA ha scritto:
Se la tolgono per me arriverà qualcosa che la sostituirà
Prima di rinascere il mondo motociclistico deve ancora implodere
Tutti i 1200 scompariranno dalla terra come i dinosauri![]()
Torneranno moto facili, leggere, per fare TUTTO, viaggi e fuoristrada e per andare a fare la vetrina in ciavatte al mare ci saranno Tmax a idrogeno
i 1200 sono destinati a scomparire presto, molto presto
Parola mia![]()
W le moto come la transalp e similari
Sai che sorpresa!xlu ha scritto:...PS Quest'anno in occasione degli Honda Days l'apripista aveva una transalp e tra le curve non c'era verso di prenderlo, neanche con il V4 1200 double clutch...
Aaah cassandra!sergio ha scritto:...Prima di rinascere il mondo motociclistico deve ancora implodere...
20 25000 euroxlu ha scritto: Penso che queste moto più semplici siano già sul mercato, vedasi Honda 700, anche perchè con la scarsità di pecunia sono sempre meno i fortunati che sborsano 20-25 mila euro per un bene sostanzialmente voluttuario.
Se arrivate in capo al mondo con il fiato "corto" perchè guidate un 650/800........fatevi vedere da un pneumologo !xlu ha scritto: Le 1200 però hanno il vantaggio di portarti da casa a ufficio ma anche in capo al mondo con bagagli, passeggero e senza arrivare con il fiato corto.
xlu ha scritto: PS Quest'anno in occasione degli Honda Days l'apripista aveva una transalp e tra le curve non c'era verso di prenderlo, neanche con il V4 1200 double clutch...
Fedro non scrivere queste castroneriefedro69 ha scritto:Il 'V4 double clutch' è un mastodonte da 290 kg, ci credo che non c'era verso!![]()
"appena in movimento i kg sembrano svanire", "... una bicicletta", "Incredibile quanto sia agile"
Palle! tutte palle!
290 kg restano 290 kg e li si sente tutti ad ogni cambio di direzione, in ogni svicolo al semaforo, ad ogni parcheggio...
Io + Rocko+ bagaglio pesiamo di meno!![]()