Dopo

Sì,esteticamente è migliorata....non c'è dubbio

Anche a me ricorda il GS, ma soprattutto nella parte centrale del telaio, sotto la sella.Sting AB ha scritto:Ma quale Multistrada, l'accrocco plasticoso serbatoio-carene a me ricorda pari pari quello della nuova GS, e infatti numme piace
napo orso capo ha scritto:Prima
Dopo
Sì,esteticamente è migliorata....non c'è dubbio
Ti dirò Silver, da un po di tempo mi sto convincendo che anche queste proposte 17 - schiena dritta hanno un senso. Io non conosco le 17, nel senso che non avuto modo di macinare km con quete moto, ma effettivamente se ad uno interessa una "schiena dritta" e non interessa alcunché il fuori strada, perchè deve scegliere solo delle 19 anzichè delle più agili 17?SILVER ha scritto:Però vista l'impostazione ... ci avrei visto bene la ruota da 19 all'anteriore.
Ti quoto, embrerebbe proprio questa la stradaR25 ha scritto:Ormai è chiaro che la prossima tendenza sono le moto come questa: forme da (ex) enduro stradale, motori plurifrazionati tra i 750 e i 1000cc, ruote da 17" (magnum gaudium!)... ed io sono davvero, davvero contento!
La nuova TDM/09, questa Crossrunner, le voci su una Mts più piccola... "Ca22o figata!"![]()
....
Anche io non ho avuto mai esperienze di guida con la 17 anteriore .... però la mia osservazione era puramente estetica: mi sembra che in una enduro stradale la 17 crei un eccessivo vuoto tra il cupolino e la ruota....Ibàn ha scritto:Ti dirò Silver, da un po di tempo mi sto convincendo che anche queste proposte 17 - ........