In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Le prime impressioni in 7 km. tanto era la distanza dal concessionario al mio garage, ovviamente sono molto relative.
Come riparo dall'aria testa e busto meglio la spompatella... dalle ginocchia in giù era meglio il CN.
Frenata adeguata per entrambe, certo il v.strom ha l'abs che il CN non aveva quindi... prova impari...
Stabilità buona e scende in piega veloce, il peso inferiore si fa sentire e non poco e la cosa l'ho notata supratutto nel metterla in garage dove devo fare delle evoluzioni per farcela stare. Ma oltre al peso inferiore (anche se di poco) a mio avviso e la disposizione dello stesso che dà sensazione di leggerezza.
La forcella non affonda subito in frenata e assorbe bene, il mono sembra molto rigido pure con il mio "pesino" sopra... ma non ho guardato come era regolato e il bitubo del CN ormai aveva 40.000km alle spalle fatti anche molto carico.
Sulle gomme non mi sbilancio perchè sono il primo equipaggiamento con 3700km ma ben 3 anni... forse un po' "stagionate"...
Motore..... C'E! ed è già qualcosa.... 8) Non è un missile come il CN, ma gira bene... sale deciso e costante con un bel rumore di scarico e in seconda alle rotonde o bassa velocità nel traffico è più gestibile e fluido del bicilindrico rotax anche se ultimamente era migliorato con la mappatura di Giampaolo.
Quel poco che ho potuto provarla in un tratto di statale e doppia corsia a 140km/h gira a 5.000 giri e la zona rossa inizia a 10.000.
La prova del 9 sarà un giretto su qualche bel passo della Bergamasca... magari in Val del Riso o ai colli di San Fermo 8) 8)
GheGhe ha scritto:Quando Gaetano dice "cesso di moto" evidentemente parla della sua moto... Ma l'avete vista??
Questo fatto che avete visto la moto sporca da Fiore all'ultimo tagliando ha rotto... Sergio qualcuno potrebbe anche offendersi... io non vado in giro a raccontare le minkiate che mi raccontano, ne avrei tante altrimenti da dire...
Questa me la ero proprio persa; con tutti i lavaggi automatici che ci sono in giro
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe