Topolinio ha scritto: Anche se in coppia e lungo salite e tornanti non ho sentito la mancanza dei 28 cv di differenza con il CN.

"Te l'avevo detto! Te l'avevo detto!"

Topolinio ha scritto: Anche se in coppia e lungo salite e tornanti non ho sentito la mancanza dei 28 cv di differenza con il CN.
La suzuki quel 650 lo vendeva a chi.....cacciava i soldi !!Ibàn ha scritto:... se non ricordo male mooolto tempo fa si parlava del Beggio che voleva acquistare questo twin dalla Suzuki per la mezza cilindrata, il tutto sfumato perchè utilizzato già dalla Cagiva ...
Peccato, una Caponordina piccolina o Pegaso twin con questo seiemezzo sarebbe stata probabilmente una bella motoretta ... chissà come sarebbero potute andare le cose per l'azienda di Noale![]()
ma si sa, coi se e coi ma ...
Caro Sergio,sergio ha scritto:La suzuki quel 650 lo vendeva a chi.....cacciava i soldi !!Ibàn ha scritto:... se non ricordo male mooolto tempo fa si parlava del Beggio che voleva acquistare questo twin dalla Suzuki per la mezza cilindrata, il tutto sfumato perchè utilizzato già dalla Cagiva ...
Peccato, una Caponordina piccolina o Pegaso twin con questo seiemezzo sarebbe stata probabilmente una bella motoretta ... chissà come sarebbero potute andare le cose per l'azienda di Noale![]()
ma si sa, coi se e coi ma ...
Ecco un esempio di quel motore su un telaio che poi abbiamo visto OGGI pure altrove.....![]()
http://www.motorcyclespecs.co.za/model/ ... 0_lynx.htm
Se vi dico che alla Piaggio .....non si sono inventati niente poi non mi credete![]()
Lamps
Ciao ho letto tutto il post dall'inizio, ossia dall'acquisto della suzukina....io personalmente ho una storia diversa , sono passato dalla strada all off e dopo le due ultime rovinose cadute in off ho preso moto facili e protettive per la strada(ho. 49 anni)Ibàn ha scritto:E brava spompatella!!!
Dovevi essere una motoretta "transitoria", costi bassi e veloce rivendibilità per tornare poi ad un grosso pompone ed invece siamo qua che andiamo ancora a spasso assieme trotterellando come tu sai fare: manutenzione facile, motore con il giusto brio, comoda, silenziosa, parca nei consumi e poco stancante anche nel traffico caotico...
Hai una linea tutta tua, non fai girare la testa quando passi, ma ti fai apprezzare girandoci assieme ... eh sì diventa veramente difficile cercarti una sostituta
La sostituta ti ha seguito diligentemente per quasi tutti i 5000 km (a parte le chiusure di vena in autostrada Greca e meteore...Ibàn ha scritto: eh sì diventa veramente difficile cercarti una sostituta
fra 3 o 4 anni le trovi buone con 5 o 6000 €Ibàn ha scritto:averceli 10 ....