Strommina 650 - l'indifferente

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: Strommina 650 - l'indifferente

Messaggio da fedro69 »

Topolinio ha scritto: Anche se in coppia e lungo salite e tornanti non ho sentito la mancanza dei 28 cv di differenza con il CN.
Immagine
"Te l'avevo detto! Te l'avevo detto!" 8-)
:ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Ibàn ha scritto:... se non ricordo male mooolto tempo fa si parlava del Beggio che voleva acquistare questo twin dalla Suzuki per la mezza cilindrata, il tutto sfumato perchè utilizzato già dalla Cagiva ...

Peccato, una Caponordina piccolina o Pegaso twin con questo seiemezzo sarebbe stata probabilmente una bella motoretta ... chissà come sarebbero potute andare le cose per l'azienda di Noale :roll:

ma si sa, coi se e coi ma ...
La suzuki quel 650 lo vendeva a chi.....cacciava i soldi !!

Ecco un esempio di quel motore su un telaio che poi abbiamo visto OGGI pure altrove..... :giullare:
http://www.motorcyclespecs.co.za/model/ ... 0_lynx.htm
Se vi dico che alla Piaggio .....non si sono inventati niente poi non mi credete :giullare:

Lamps
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
xlu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da xlu »

sergio ha scritto:
Ibàn ha scritto:... se non ricordo male mooolto tempo fa si parlava del Beggio che voleva acquistare questo twin dalla Suzuki per la mezza cilindrata, il tutto sfumato perchè utilizzato già dalla Cagiva ...

Peccato, una Caponordina piccolina o Pegaso twin con questo seiemezzo sarebbe stata probabilmente una bella motoretta ... chissà come sarebbero potute andare le cose per l'azienda di Noale :roll:

ma si sa, coi se e coi ma ...
La suzuki quel 650 lo vendeva a chi.....cacciava i soldi !!

Ecco un esempio di quel motore su un telaio che poi abbiamo visto OGGI pure altrove..... :giullare:
http://www.motorcyclespecs.co.za/model/ ... 0_lynx.htm
Se vi dico che alla Piaggio .....non si sono inventati niente poi non mi credete :giullare:

Lamps
Caro Sergio,
le rivoluzioni nella ciclistica sono ormai quasi impensabili, o a volte antieconomiche.

Credo che ci siano solo ciclistiche buone e meno buone. Piccolo OT: quella della CN sembra strutturalmente un'assurdità con la trave spezzata e poi raccordata, però funziona a meraviglia. A volte la pratica supera la grammatica...
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

E brava spompatella!!!

Immagine

Dovevi essere una motoretta "transitoria", costi bassi e veloce rivendibilità per tornare poi ad un grosso pompone ed invece siamo qua che andiamo ancora a spasso assieme trotterellando come tu sai fare: manutenzione facile, motore con il giusto brio, comoda, silenziosa, parca nei consumi e poco stancante anche nel traffico caotico...

Hai una linea tutta tua, non fai girare la testa quando passi, ma ti fai apprezzare girandoci assieme ... eh sì diventa veramente difficile cercarti una sostituta :wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

appunto! :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX

Messaggio da Pgabri »

Ibàn ha scritto:E brava spompatella!!!

Immagine

Dovevi essere una motoretta "transitoria", costi bassi e veloce rivendibilità per tornare poi ad un grosso pompone ed invece siamo qua che andiamo ancora a spasso assieme trotterellando come tu sai fare: manutenzione facile, motore con il giusto brio, comoda, silenziosa, parca nei consumi e poco stancante anche nel traffico caotico...

Hai una linea tutta tua, non fai girare la testa quando passi, ma ti fai apprezzare girandoci assieme ... eh sì diventa veramente difficile cercarti una sostituta :wink:
Ciao ho letto tutto il post dall'inizio, ossia dall'acquisto della suzukina....io personalmente ho una storia diversa , sono passato dalla strada all off e dopo le due ultime rovinose cadute in off ho preso moto facili e protettive per la strada(ho. 49 anni)
Ritengo la tua moto un punto di arrivo ossia quando passano tutte le velleità quando si cerca una moto sincera affidabile comoda si arriva lì a moto di quel tipo, io oggi ho una Pegaso presa da un mesettomscarso (MX) Rotax , e un BMW k75rt preso come nel tuo caso per ritemprare il fisico dopo vari incidenti fuoristradistici, e adesso in uscita , proprio per prendere un Strom che cercherò quest'inverno.
La storia per dirti che hai una signora moto che magari non é bellissima ma che ha un suo perché è noi anziano tutti sappiamo quale :sorrisino:
su strada vado piano , fuori .....anche.
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

Bravo IBAN , io l'ho provata e non era male, si sente solamente un po' di extra peso , per il resto il ragazzo che me l'ha fatta provare dopo 2000 km di neo acquisto e' contentissimo
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

se la Vstrom è una signora non appariscente e che non fa girare la testa ma molti se ne innamorano.................

capisco l'aumento del numero dei gay :uhahah: :uhahah: :uhahah:

ciao IBAN :giullare:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

Pirla!

Quanti gay con le Strom c'erano in Grecia? :maria:

Ibàn, chiiiii ?????
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

sei stato anche tu in Grecia ? :uaz:
dicci la verità: sei tu l'urologo che mentre controlla la prostata con il dito ( :? ) fa il rumore del cavallino con le mani sulla schiena :uhahah:

sul traghetto di ritorno, lunedì, c'era un greco con un VStrom (ed altro con TDM) e ho visto un'altra VStrom in giro.
non ho visto molte moto in Grecia, parecchi scooter (Piaggio impazza), alcune custom e un paio di BMW; parecchi XT o Dominator rimaneggiati in veste motard e tante piccole cilindrate (250/400) made in Jap e spesso d'annata.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Ibàn ha scritto: eh sì diventa veramente difficile cercarti una sostituta :wink:
La sostituta ti ha seguito diligentemente per quasi tutti i 5000 km (a parte le chiusure di vena in autostrada Greca e meteore... :oops: ) e consumando solo poco di più...che aspetti? :D :D
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

ehm ... sto mese c'ho le tende da pagare ... :oops:

:uhahah: :uhahah:

Ibàn, chiiiii ?????
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

visto da un altro forum che le trovi nuove km 0 a 10.500 € Iban

ha ragione Topolinio cosa aspetti ;-)
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

averceli 10 .... :giocoliere:

Ibàn, chiiiii ?????
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX

Messaggio da Pgabri »

Ibàn ha scritto:averceli 10 .... :giocoliere:
fra 3 o 4 anni le trovi buone con 5 o 6000 € :sorrisino:
su strada vado piano , fuori .....anche.
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”