suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Re: Nuova VStrom 1000: Preparatevi, sta arrivando !!!

Messaggio da Prosecchino »

di prezzi ne hanno mai parlato?
comunque almeno susuki il telaietto reggisella e le pedane posteriori le avvitano, bmw salda tutto
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

andydj31 ha scritto:
Sono in sintonia con Sting.... se già la Ktm mi fa storcere il naso... questa non si può guardare!!! :-?
Per la linea sono certo che non ti piaccia ... non per niente sei scimmiato col CN 1200 che rispetto al K 1190 e nuovo VS gioca su di una linea più equilibrata e lineare.
A me han fatto l'effetto opposto: scimmiato per il movimentato K e parzialmente deluso dal perfettino CN 1200 :wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Freecentauro
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Freecentauro »

sergio ha scritto:Dai ragà cerchiamo di guardare anche i contenuti del mezzo che proporrà suzuki e non solo l'estetica.....
Loro hanno aggiornato un motore che aveva oltre un 20 ennio......aprilia invece cessata la collaborazione con rotax si è dovuta accontentare di aggiornare quello che la piaggio aveva messo in cantiere (inizialmente 1000) e tenuto li per anni.....
quindi vediamo che riusciranno a fare per prendere esempio, se ne varrà la pena......confrontando prezzo, consumi, prestazioni di pur sempre un "1000" in un panorama che oramai e pieno di "1200"......un pò senza senso

Cayman:
esegui il taglio :wink:
Scusate se mi intrometto, ma non posso permettere che in un forum Aprilia si dicano castronerie INFONDATE come questa... riguardo la citazione di cui sopra, vorrei ricordare che il "motoino" messo da parte è archiviato, mentre il nuovo e aggiornato MOTORE ha vinto 3 CAMPIONATI SUPERBIKE DI 4 con Biagi :champion: (l'ultimo nel 2012); in moto GP, con Espargarò, è in testa alle crt :champion: e fa sudare anche le Ducati ufficiali (con una crt motorizzata Aprilia) e l'anno prossimo si presenta con 4 moto in moto GP :champion: ... MA LA SUZUKI CHE STA A FA'? :nanna: ... potete dire quello che volete sull'assistenza Aprilia, che in effetti è fatiscente (per questo esiste questo forum, no? :wink: ), ma su progetto e tecnologia, Aprilia non è seconda a nessuno...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
Giulio Cesare Andrea Evola
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone
Socio "Dolina Pozzatina" FunClub
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

Freecentauro ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma non posso permettere che in un forum Aprilia si dicano castronerie INFONDATE come questa... riguardo la citazione di cui sopra, vorrei ricordare che il "motoino" messo da parte è archiviato, mentre il nuovo e aggiornato MOTORE ha vinto 3 CAMPIONATI SUPERBIKE DI 4 con Biagi :champion: (l'ultimo nel 2012); in moto GP, con Espargarò, è in testa alle crt :champion: e fa sudare anche le Ducati ufficiali (con una crt motorizzata Aprilia) e l'anno prossimo si presenta con 4 moto in moto GP :champion: ... MA LA SUZUKI CHE STA A FA'? :nanna: ... potete dire quello che volete sull'assistenza Aprilia, che in effetti è fatiscente (per questo esiste questo forum, no? :wink: ), ma su progetto e tecnologia, Aprilia non è seconda a nessuno...
del tutto personalmente preferirei officine sparse con meccanici che conoscono le moto che campionati Sbk e motori da sparo di cui mi frega nulla e non seguo nemmeno le gare :( :o :-?

ripeto imho, perlomeno Suzuki le officine e meccanici preparati li ha e forma :roll:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Freecentauro
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Optimus Prime ha scritto:
Freecentauro ha scritto:
del tutto personalmente preferirei officine sparse con meccanici che conoscono le moto che campionati Sbk e motori da sparo di cui mi frega nulla e non seguo nemmeno le gare :( :o :-?

ripeto imho, perlomeno Suzuki le officine e meccanici preparati li ha e forma :roll:
dovrebbe fregartene, perchè l'Aprilia usa lo stesso motore, più o meno depotenziato, per tutte le sue moto e i motori sparati di cui parli usano la tecnologia che poi verrà montata sulla tua moto (e questo vale per tutti imarchi)... personalmente non me ne frega niente della Suzuki e ancora meno dei meccanici, visto che sulle mie ragazze le mani ce le metto solo io (occhio al plurale), ma se vuoi tifare Suzuki in un forum Aprilia, non aspetarti che si stiano tutti zitti... posso accettare il degustibus (non disputandum est), ma se andiamo sul piano della tecnologia e soprattutto del rapporto della stessa con il costo, beh! la Suzuki ci fa una magra figura...
P.S. dici che non ti frega niente dei motori sparati, ma leggo che una Tuono 1000R (Racing) l'hai acquistata e poi una Caponord... (secondo me non ci credi neanche te a quello che hai scritto)... Lampssss centauro
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Freecentauro ha scritto:...
Aspe' ... vuoi dire che la Caponord 1200 gira col V4 Race Machine????? :o :o

E io che ero convinto avesse il V2 Piaggio Bevibevi Machine !!!!! :roll: :roll:

Allora vado subito ad ordinarne una !!!! :tie: :tie:

:wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

rispetto al V4 fanno tutti una magra figura ... da 3 anni! 8-)
ma qui si parlava del 750 e del 1200 Freecentauro :roll:
bicilindrici Piaggio che Aprilia ha dovuto usare (come l'850 'automatico' :help: ):
ne hanno tirato fuori davvero tanta roba
e sono sicuro che se investissero più energie per migliorarne le curve d'iniezione farebbero ancora meglio,
ma tecnicamente non hanno nulla da farsi invidiare dal "mitico" V90 della Suzuki
anzi: per quel che riguarda i consumi forse potrebbero pure imparare qualcosa dai giapponesi :oops:

... chiaramente parlo del 650, chevvelodicoaffa'! :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Freecentauro ha scritto: Scusate se mi intrometto, ma non posso permettere che in un forum Aprilia si dicano castronerie INFONDATE come questa... riguardo la citazione di cui sopra, vorrei ricordare che il "motoino" messo da parte è archiviato, mentre il nuovo e aggiornato MOTORE ha vinto 3 CAMPIONATI SUPERBIKE DI 4 con Biagi :champion: (l'ultimo nel 2012); in moto GP, con ...
Il nuovo è aggiornato motore ha vinto la superbike ? :giullare:

Guarda che stavamo parlando del bicilindrico a L 1200 della caponord confrontato con il futuro 1000 sempre a L suzuki
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

a parte il discorso della moto brutta ( lo penso anche io) la suzuki con i bicilindrici ha fatto sempre un bel lavorone. Il 1000 in origine esordi con la tl1000r ,ciclistica oscena se ricordo bene, ma motore osannato da molti. Se fosse leggera, consumasse poco e avesse un prezzo ragionevole (intorno a quello che costano le 800 odierne) no potrebbero vendere tante
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

Lo montava anche la cagiva Raptot il motore 6 1/2 e 1000
Il 1000 era na goduria de tiro
Freecentauro
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Quoto Ale, precisando che non sto denigrando la spartana Suzuki (le Jap che contano sono Honda e Yamaha e lo dico per esperienza personale), ma di sicuro l'Aprilia non è inferiore... per il resto è evidente che parliamo lingue molto diverse... dalle mie parti si dice che a lavare l'asino si perde tempo è sapone, credo di aver fatto lo stesso errore... P.S. riguardo ai motori Aprilia ed alla loro gestione, la tecnologia è Aprilia ragazzi, di nessun'altra, che sia a due o 4 cilindri... e visto che siete così preparati, qualcuno è in garado di elencare i brevetti Aprilia e quelli Suzuki?... in chiusura, presumendo che io stia parlando con Apriliati, vi faccio una domanda, ma perchè l'avete acquistata sta cavolo di Aprilia?... Lampsssssssssss
Giovanni Falcone
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

Freecentauro ha scritto:Quoto Ale, precisando che non sto denigrando la spartana Suzuki (le Jap che contano sono Honda e Yamaha e lo dico per esperienza personale), ma di sicuro l'Aprilia non è inferiore... per il resto è evidente che parliamo lingue molto diverse... dalle mie parti si dice che a lavare l'asino si perde tempo è sapone, credo di aver fatto lo stesso errore... P.S. riguardo ai motori Aprilia ed alla loro gestione, la tecnologia è Aprilia ragazzi, di nessun'altra, che sia a due o 4 cilindri... e visto che siete così preparati, qualcuno è in garado di elencare i brevetti Aprilia e quelli Suzuki?... in chiusura, presumendo che io stia parlando con Apriliati, vi faccio una domanda, ma perchè l'avete acquistata sta cavolo di Aprilia?... Lampsssssssssss
Scusate ma non posso permettere che su un forum aprilia si dicano simili CASTRONERIE :giullare: :giullare:

Leggi và che ti passi il tempo.... :giullare:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ilit=roman

tu neanche immagini quanto siano simili i motori 750/1200 Piaggio/aprilia ai 650/1000 suzuki 8) (nati molti anni prima....)
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

Freecentauro ma lo sai che ci sono Aprilia motorizzate Suzuki? :lol:
Immagine
Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

napo orso capo ha scritto:Freecentauro ma lo sai che ci sono Aprilia motorizzate Suzuki? :lol:
Non gli dir così che si sente male..... :roll: :giullare:
Immagine

kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock »

Freecentauro ha scritto:Quoto Ale, precisando che non sto denigrando la spartana Suzuki (le Jap che contano sono Honda e Yamaha e lo dico per esperienza personale), ma di sicuro l'Aprilia non è inferiore... per il resto è evidente che parliamo lingue molto diverse... dalle mie parti si dice che a lavare l'asino si perde tempo è sapone, credo di aver fatto lo stesso errore... P.S. riguardo ai motori Aprilia ed alla loro gestione, la tecnologia è Aprilia ragazzi, di nessun'altra, che sia a due o 4 cilindri... e visto che siete così preparati, qualcuno è in garado di elencare i brevetti Aprilia e quelli Suzuki?... in chiusura, presumendo che io stia parlando con Apriliati, vi faccio una domanda, ma perchè l'avete acquistata sta cavolo di Aprilia?... Lampsssssssssss
Con tutta l'educazione possibile mi sento di dire che sono delle baggianate.Già solo affermare che le Jap che "contano"sono solo Honda e Yamaha indica una cultura motociclistica veramente da Bignami...
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”