suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Re: Nuova VStrom 1000: Preparatevi, sta arrivando !!!

Messaggio da Prosecchino »

cruscotto bello , forse un pelino troppo verticale ....almeno na roba bella dai ,questa te la concedo !!!! :giullare: :giullare:
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

ivinou ha scritto:cruscotto bello , forse un pelino troppo verticale ....almeno na roba bella dai ,questa te la concedo !!!! :giullare: :giullare:
8)

"Ci racconta i pensieri e gli obiettivi di sviluppo dal punto di vista del collaudatore?

Ci sono molti motocicli validi tra cui scegliere in questa categoria così competitiva. Sapevo che per competere contro di loro ci sarebbe voluto un alto livello di prestazioni, al fine di convincere i clienti a scegliere il nuovo modello di Suzuki. Pertanto, ho chiesto ai nostri colleghi tecnici di migliorare considerevolmente il motore e il telaio rispetto al modello precedente. Sono stato molto rigoroso nelle mie valutazioni sui primi prototipi. Lo staff tecnico ha dimostrato grande passione e perseveranza. Credo che il risultato raggiunto sia perfino migliore di quello inizialmente immaginato. Per esempio, quando testavamo il prototipo ho richiesto 30 modifiche su una piccola parte del tachimetro per migliorarne la visibilità e la facilità d’uso. Gli ingegneri, designers e collaudatori hanno discusso appassionatamente ogni singola modifica. Personalmente penso che abbiamo realizzato un tachimetro di altissima qualità."

http://scoprivstrom1000.suzuki.it/wp-co ... /09/11.jpg
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Ibàn ha scritto:
ivinou ha scritto: Pertanto, ho chiesto ai nostri colleghi tecnici di migliorare considerevolmente il motore e il telaio rispetto al modello precedente.

Si però si è dimenticato di parlare con quelli che si occupano di design :giullare:
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da driver69 »

Leggendo questi post non riesco a spiegarmi perchè buona parte del popolo di aotr c'è l'ha con il v strom,non è che sotto sotto il suzuki piace anche a voi?attenti che io già ci sono cascato!però ci cascherei un'altra volta :lol:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

mi sento di porteti rassicurare:
non ho assolutamente nulla contro la DL 650 V-Strom :ok:
è solo oggettivamente brutta! :ridi:
contro la 1000 non ho neanche nulla di particolare,
ne riconosco semplicemente l'inutilità assoluta come concetto di moto,
per cui comune anche a molti altri prodotti :roll:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

aggiungiamo alla lista delle moto da provare , :pcbong: ormai mi ha incuriosito ,ma si fa desiderare però ooo
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da driver69 »

Verissimo fedro ma perchè spercare 15 pagine per una moto così brutta,così orrenda, ma a certa gente piace per come è fatta "che io ritengo soggettivo"piace anche perchè è un piacere andarci in due,piace perchè non dà noie,per i consumi,per i 68cv,per i 190 km/h,ecco a me piace il v strom lo ammetto,ma qui non trovo altre 15 pagine per un ktm 690,o per un hsqvarna,o per una bmw ,ducati ,ci si ferma alla mostruosità del v strom ,volevo soltanto dire che non credo tutti siano convinti come vogliono far credere tanta bruttezza,ciao.
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

8)

eh ... son pagato dalla zuzzuki 8)

... MAGARI!!!!!! :giullare:

Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

Che poi non la trovo così brutta la nuova 650 ristilizzata rimanendo negli ingombri del telaio e struttura del modello precedente ...

Immagine

Rotondeggiante ... e per questo la nuova 1000 sarà più spigolosa

Ibàn, chiiiii ?????
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Ibàn ha scritto:8)

eh ... son pagato dalla zuzzuki 8)

... MAGARI!!!!!! :giullare:

:giullare: :giullare:

Ivan ,ma a quando la presentazione , chiamami quando andrai a provarla, elo da Visen....????
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

driver69 ha scritto:Verissimo fedro ma perchè spercare 15 pagine per una moto così brutta,così orrenda, ma a certa gente piace per come è fatta "che io ritengo soggettivo"piace anche perchè è un piacere andarci in due,piace perchè non dà noie,per i consumi,per i 68cv,per i 190 km/h,ecco a me piace il v strom lo ammetto,ma qui non trovo altre 15 pagine per un ktm 690,o per un hsqvarna,o per una bmw ,ducati ,ci si ferma alla mostruosità del v strom ,volevo soltanto dire che non credo tutti siano convinti come vogliono far credere tanta bruttezza,ciao.
Spero tu non te la sia presa ;-)
come tu dici giustamente i gusti so' gusti e ad ognuno possono piacere mezzi .... "particolari" :oops: :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da driver69 »

Beh!fedro vedi il fatto che gente come me,topolinio,ibàn, abbiano una v strom è scrivono in questo forum è solo perchè ritengono questo un buon e bel forum,fatto di gente che ha passione delle due ruote.Riguardo alla linea occhio che di v strom c'è ne tanti saremo allora tutti con peli sullo stomaco?.Vedi mi permetto di scrivere perchè ho già avuto aprilia,e non la comprerò mai più,ma c'è tanti del forum che esaltano la pegaso ma dimenticano che l'ultima ha motore yamaha,chissà perchè avranno anche loro peli sullo stomaco o no?dai retta a me chi disprezza compra,e poi sfido tutti quelli del forum che hanno un'amico con v strom a provarla e a postare pregi e difetti,ma concreti non con è brutta che è più corretto non mi piace o no?
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

:teach: "La bellezza risiede nell'occhio che guarda" ;-)
cerca i miei interventi a proposito della strommina e vedrai che le sono tutt'altro che avverso :ok:
... apparte per l'impatto visivo! :ridi:

Solo un appunto:
l'ultimo Pegaso monta un motore Minarelli/Yamaha 8-)
e ha dovuto rinunciare al Rotax per gli eccessivi costi d'acquisto di quel motore
(progettato da lei stessa ma ormai in mano alla Bombardier come anche il V60 :roll: )
e non per problemi nell'utilizzo di quel propulsore.

...
chiaramente tutto ciò non ha nulla a che vedere con l'inutilità di un'ulteriore balenottera da 1000 cc! :tie: :giullare:
Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Ho pensato per circa 10 anni se prendere una Vstrom (mi ero fatto pure il conto delle rate), poi ho preso una Caponord.
Uno dei motivi è che pensavo alla 1000 e quando stavo per decidere... l'hanno tolta di produzione. Mossa abbastanza strana.
Inoltre, a parte l'estetica e la posizione di guida un po innaturale a mio parere, quello che mi ha più frenato è che non è italica.
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

OnlyVu ha scritto:... l'hanno tolta di produzione. Mossa abbastanza strana....
Ma quale "strana"! :ridi:
non la comprava (quasi) nessuno perché costava -in acquisto e mantenimento- parecchio più del 650
che con esattamente la stessa ciclistica risultava la moto nettamente migliore e di conseguenza più venduta :tie:
l'ultimo tentativo di rifilarla a qualcuno è stato venderla come Kawasaki :o :o
... in arancione! :sbellica:
Immagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”