pure io .....uno dei due è M Marquez...........gioroma ha scritto: a me piace molto e se avessero fatto il serbatoio da 25 litri sarebbe stata perfetta.........![]()
![]()
vorrei avere la metà del manico dei due piloti del video.............![]()
![]()
![]()
AFRICA TWIN 2015
Regole del forum
- In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca". - Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino... - Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
-
- PISTONE SGONFIO
Re: AFRICA TWIN 2015
- wolf1087
- CURVO BENINO
- Moto: Pegaso 650 del 95
Ciao,paolo75 ha scritto:A me piace trovo altresì interessante la CCM http://www.ccm-motorcycles.com/ brutta e brutta ma pesa niente e ha un serbatoio enorme! Proporrei al dr.Frankenstein una bel collage
Leggera è leggera e il serbatoio è bello grosso ma il prezzo è alto più di 10000neuri senza optional. Tanti.
Valerio
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
I prezzi ufficiali italiani sono già stati comunicati.
Pour parler un noto ex forumista l'ha già comprata a scatola chiusa...
Paracarro zen
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Strano che abbia comprato una Honda entrofuoristrada
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
E chi è sto pazzo ? [emoji15]bugio ha scritto:I prezzi ufficiali italiani sono già stati comunicati.

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- MICHELE77
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: yamaha XT1200ZE Super Tenere
- Tel: 3477654282
Comprarla senza neanche provarla, secondo me vuol dire avere soldi da buttare.
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Che tu sappia come l'ha presa?bugio ha scritto: I prezzi ufficiali italiani sono già stati comunicati.
Con cambio normale o automatico?
Ciao
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Pacifico?bugio ha scritto: I prezzi ufficiali italiani sono già stati comunicati.

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Curioso io, chi l'ha comprata?
Parlate!

Parlate!

Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: caponord rally 1200
- Tel: 3475753320
io sono del partito che provarle..le moto non e' che serve a tanto..mi basta salirci sopra e leggere la scheda tecnica per capire se in teoria puo' andare....un giro di 40\50 km a me confonde solo le idee....in genere ci metto 15.000\20.000km per capire se ho fatto la scelta giusta o meno...ma leggo con interesse report di persone che provano una moto 15 minuti e hanno capito tutto ....beati loro...io non ci capisco niente in cosi poco tempo.
a me questa moto staticamente continua a dire poco..vorrei salirci sopra per capire la triangolazione come mi fa' sentire apprezzo il fatto che abbia 95cv quindi coppia giusta e consumo umano....ecco quello per me e' un fattore importante..mi sto' abituando a fare sempre almeno 20 a litro ( we scorso in svizzera 24\25) e di questi tempi per me e' un fattore.
a me questa moto staticamente continua a dire poco..vorrei salirci sopra per capire la triangolazione come mi fa' sentire apprezzo il fatto che abbia 95cv quindi coppia giusta e consumo umano....ecco quello per me e' un fattore importante..mi sto' abituando a fare sempre almeno 20 a litro ( we scorso in svizzera 24\25) e di questi tempi per me e' un fattore.
missione 1.000.000 di km fatto...ora non mi resta che puntare a 2...
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- apedale
- CURVO BENINO
- Moto: suzuki 600 dr
Scusa oltre al consumo, tu in off con la tua come ti trovi ?massimoferrara ha scritto: io sono del partito che provarle..le moto non e' che serve a tanto..mi basta salirci sopra e leggere la scheda tecnica per capire se in teoria puo' andare....un giro di 40\50 km a me confonde solo le idee....in genere ci metto 15.000\20.000km per capire se ho fatto la scelta giusta o meno...ma leggo con interesse report di persone che provano una moto 15 minuti e hanno capito tutto ....beati loro...io non ci capisco niente in cosi poco tempo.
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: caponord rally 1200
- Tel: 3475753320
in off con la tiger mi trovavo benissimo molto meglio che con le 990 sospensioni identiche peso simile...ma motore molto piu' adatto ad uno che lo fa' per esplorazione......poi l'elettronica e' favolosa...
poi....ho preso un occasione di ktm 640 adventures...e ora in off con la tiger faccio sterrati facili se mi capitano in viaggio..ma ho delegato lo sporco tutto per la 640..che per inciso e' leggermente piu' difficile da domare...ma chiaramente e' nata per quello soprattutto.
poi....ho preso un occasione di ktm 640 adventures...e ora in off con la tiger faccio sterrati facili se mi capitano in viaggio..ma ho delegato lo sporco tutto per la 640..che per inciso e' leggermente piu' difficile da domare...ma chiaramente e' nata per quello soprattutto.
missione 1.000.000 di km fatto...ora non mi resta che puntare a 2...
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- apedale
- CURVO BENINO
- Moto: suzuki 600 dr
Mi piace la tiger, ne ho vista una verde militare che aveva il suo perché, comunque questa Honda mi sembra un buon mezzo, un po' caro si, ma aspettando l'occasione di qualche off-barrajolo pentito potrebbe essere un modo per invogliare qualche motociclista almeno a conoscere la propria zona fuori dall'asfalto