suzuki Vstrom 1000
Regole del forum
- In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca". - Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino... - Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
- nittone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- BOBo
- GPS man
Re: Nuova VStrom 1000: Preparatevi, sta arrivando !!!
Per farsene un' idea bastrebbe sapere il prezzo del 650 in UK e raffrontarlo con quello italiano 

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Ho fatto una cosa diversaBOBo ha scritto:Per farsene un' idea bastrebbe sapere il prezzo del 650 in UK e raffrontarlo con quello italiano

ho trovato quanto costa in inghilterra, in sterline, una cn1200 in offerta...
http://uk.aprilia.com/en-GB/Pages/Promo ... -2013.aspx
se invece si confronta il listino italiano e quello inglese si rimane a bocca aperta

per una Vstrom 650 abs il prezzo in sterline equivale a quello in euro !!!
Un V-STROM 650 ABS costa in italia di listino 8590 euro
In inghilterra la versione piu' costosa 8198 sterline
http://moto.suzuki.it/listino/index.aspx
https://www.suzuki-gb.co.uk/motorcycles ... nd-tourer/
Quindi se, "tanto mi da tanto", in italia dovremmo aspettarci un prezzo intorno ai 10.000 euro.... per la brutta mille

Vedremo.....
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
ritiro tutto
Ultima modifica di phoenix78 il lunedì 7 ottobre 2013, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Nihil Difficile Volenti
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
6899 sterline (8149 €)BOBo ha scritto:Per farsene un' idea bastrebbe sapere il prezzo del 650 in UK e raffrontarlo con quello italiano
prezzo in Italia (ufficiale) di 8590 €
ultimo prezzo (in Germania ... era il 2007!) del vecchio VStrom 1000: 9365 €
e allora il 650 costava 7510 € ...
... ci sono altre domande?

- sergio
- MONOmaniaco
In Italia vstrom 650 euro 8590sergio ha scritto:Ho fatto una cosa diversaBOBo ha scritto:Per farsene un' idea bastrebbe sapere il prezzo del 650 in UK e raffrontarlo con quello italiano![]()
ho trovato quanto costa in inghilterra, in sterline, una cn1200 in offerta...
http://uk.aprilia.com/en-GB/Pages/Promo ... -2013.aspx
se invece si confronta il listino italiano e quello inglese si rimane a bocca aperta![]()
per una Vstrom 650 abs il prezzo in sterline equivale a quello in euro !!!
Un V-STROM 650 ABS costa in italia di listino 8590 euro
In inghilterra la versione piu' costosa 8198 sterline
http://moto.suzuki.it/listino/index.aspx
https://www.suzuki-gb.co.uk/motorcycles ... nd-tourer/
Quindi se, "tanto mi da tanto", in italia dovremmo aspettarci un prezzo intorno ai 10.000 euro.... per la brutta mille![]()
![]()
Vedremo.....
in Inghilterra 8198 sterline
Se in Inghilterra il 1000 costa 10000 sterline, in Italia quanti euro costa?
Domanda per fedro applicando la stessa proporzione sterlina euro del 650
lamps
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- sergio
- MONOmaniaco
Prova qui e mettere 10000 sterline e vedi il corrispettivo in europhoenix78 ha scritto:la sterlina stamattina e da un bel po' non scende stotto 1,42 euri. purtroppo questo è il giornalismo che ci tocca in italia a meno che non facciano sconti o prezzi ad hoc per noi italiani(non accennati nel pezzo). non bisogna essere bocconiani doc o nobel per l'economia, 10000 sterline sono oltre 14000. magari mi sbaglio perchè mi sono perso qualcosa ma.....
p.s: idem per la caponord, nessuna offerta, stesso prezzo nostro
http://www.cambiosterlinaeuro.it/
10000 sterline = 11820 euro
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000

Top of the week: Suzuki V-Strom 1000 sbanca il sito

Suzuki V-Strom 1000: la più snella tra le maxi?
Nuova Suzuki V-Strom 1000 2014: una moto brutta?

Ah dimenticavo .... mammamia che brutta!!!

Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
ritiro tutto, avevo fatto la stessa operazione e un altro sito mi dava quel valore
spero comunque tu abbia ragione perchè devo fare dei doc a londra e risparmierei molto più del previsto
spero comunque tu abbia ragione perchè devo fare dei doc a londra e risparmierei molto più del previsto
Nihil Difficile Volenti
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
La variabile prezzo sarà interessante, bisogna capire però anche cosa ti daranno di serie e cosa no ...
... vedo una marea di Gs 1200 a prezzi interessanti nei mercatini, poi però scopri che sono senza Abs, computer di bordo, valigie, ecc...
cmq sottoprezzata o no per me è una moto interessante
... vedo una marea di Gs 1200 a prezzi interessanti nei mercatini, poi però scopri che sono senza Abs, computer di bordo, valigie, ecc...

cmq sottoprezzata o no per me è una moto interessante
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Scartabellando la gallery rilevo particolari interessanti...
versione full optional:

coda: peccato per la valigia mangiata dallo scarico scaldabagno, ma almeno non sembra uno scooter come la sorella 650:

il passeggero non sembra stare male...

specchi da veicolo commerciale, ma il resto mi piace: riser facilmente sostituibili per montare un bel manubrio biconico; ampie porzioni piane ai lati del (bel) cruscotto per riempirli di scimmie; presa 12v comoda comoda; "tappi" delle forcelle che da soli rubano la scena;

qui non manca nulla:

semplice e geniale:

Ok, la compro!

versione full optional:

coda: peccato per la valigia mangiata dallo scarico scaldabagno, ma almeno non sembra uno scooter come la sorella 650:

il passeggero non sembra stare male...

specchi da veicolo commerciale, ma il resto mi piace: riser facilmente sostituibili per montare un bel manubrio biconico; ampie porzioni piane ai lati del (bel) cruscotto per riempirli di scimmie; presa 12v comoda comoda; "tappi" delle forcelle che da soli rubano la scena;

qui non manca nulla:

semplice e geniale:

Ok, la compro!

- BOBo
- GPS man
Ti compri un pellicano?ElCaimanDelPiave ha scritto:
Ok, la compro!![]()
![]()
![]()

Ho ancora una Caponord, di plastica
- Ale11
- SAW - L'enigmista
Dalle foto continuo a pensare che hanno avuto una bell'idea sulla cilindrata e tutto il resto.......ma spero che sia colpa delle foto se mi fa
e che magari dal vivo migliori...tanto spero

Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! 

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Si, la borsa destra finta è una soluzione che perfino BMW ha abbandonato. Gli specchi forse non eleganti ma almeno saranno sicuramente funzionali. Le ruote in lega, se non c'è l'optional dei raggi, non le vedo bene.
Non mi piace nemmeno il paracolpi che sembra photoshoppato per quanto sta messo avanti nel vuoto.
Inoltre, quei paracarene sono fatti per non parare, ho visto qualche V-strom in giro con roba simile montata e... fiancata serbatoio battezzata.
Inoltre continuo a pensare che un plexy maggiorato tipo skidmarx o similari sia più protettivo e aerodinamicamente migliore di un micro cupolino tipo questo o GS messo in verticale.
Bello il cruscotto.
Non mi piace nemmeno il paracolpi che sembra photoshoppato per quanto sta messo avanti nel vuoto.
Inoltre, quei paracarene sono fatti per non parare, ho visto qualche V-strom in giro con roba simile montata e... fiancata serbatoio battezzata.
Inoltre continuo a pensare che un plexy maggiorato tipo skidmarx o similari sia più protettivo e aerodinamicamente migliore di un micro cupolino tipo questo o GS messo in verticale.
Bello il cruscotto.

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
bella la zona cruscotto 8) , peccato solo il display inferiore un pò piccolo che in movimento mi sà che leggere tutto è un problema
gli specchietti grandi da furgone io lascerei su quelli idem come il manubrio sono cose a cui non dò la minima importanza su una moto
infatti sul CN ho ancora le orecchie di Topolino
comunque a me ripeto non dispiace affatto spero di poterla almeno provare in un test ride se li faranno..............

gli specchietti grandi da furgone io lascerei su quelli idem come il manubrio sono cose a cui non dò la minima importanza su una moto

comunque a me ripeto non dispiace affatto spero di poterla almeno provare in un test ride se li faranno..............
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà