E perché il Tiger 1050 dovrebbe entrarci poco?
Stessa cilindrata, stesso segmento ...
per la ruota da 17"?
non credo che la Suzuki possa fare più fuoristrada della Triumph solo per quella
Stelvio: cosa dovrebbe saper far peggio di questo Strom 1000?
dell'usato meglio non parlarne ... come anche delle "offerte":
troppo legati entrambi a ristrette zone geografiche

per questo ragiono sui listini.
Io concludevo sostenendo che la 650, ora come ora, resta la migliore Stromm
sottintendendo così l'inutilità assoluta del 1000 così come per ora lo si conosce ...
altri "concorrenti"?
- Versys 1000: stesso peso, stessi consumi, simile filosofia (riciclare un motore trovato in cantina

)
con 1700€ di meno ti porti a casa la versione base, con 700€ risparmiati la versione Grand Tourer
... esteticamente pure siamo lì!
- Triumph Explorer per lo stesso prezzo
- KTM:
per pochi cento € in più c'è la 990 Adventure, per pochi cento € in meno c'è la 990 SMT
...
pure l'aprilia per la nuova Capo 1200 chiede una manciata di € in meno!
...
Gioco a fare la Cassandra:
"Questa come che arriva se n'è già andata"
