In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
bugio ha scritto: ...Vabbè, comunque è un rutto, punto ! La capocacchetta in confronto è una moto splendida, e ho detto tutto.
bugio ha scritto:E' qui che si possono scrivere boiate a sfondo motociclistico ?
p.s. leggevo sul sito di Motociclismo i commenti sotto al servizio ... hihihihi ... sembrano le barzellette de "La Posta del Cuore" di quelle riviste per ragazzini ... con Tarcisio Olgiati della redazione che si affanna a dare risposte a ragionamenti dettati dal nulla cosmico
Lettore:Ma scusate cari giornalisti di Motociclismo, in un articolo di circa 1 mese fa, si parlava di in prezzo di vendita di circa 11.000 euro... Che leggo é vertiginosamente salito a 12.750?!?! Humus M però!
T.Olgiati: I prezzi mica li facciamo noi. Noi riportiamo quel che ci viene detto
Lettore: Ma le notizie vanno verificate prima di pubblicarle! O no? Siete dei giornalisti, quindi avete il dovere di verificare qualsiasi notizia prima di mettere nero su bianco falsità... Di certo la rivista non ci fa bella figura
T.Oldrati: "caro lettore" ma che cavolo stai dicendo. ..? Abbiamo pubblicato quello che la Suzuki ci ha detto. Ma che parlo a fare. ..
Ultima modifica di Ibàn il giovedì 5 dicembre 2013, 19:25, modificato 2 volte in totale.
Lettore: se ne facessero una senza l'inutile tc sarebbe una moto molto intrigante. Purtroppo sembra che la moda, spinta moltissimo dalle riviste di settore e da alcuni giornalisti, sia di fare moto sempre più simili alle auto
T. Olgiati: Se non ti piace il TC semplicemente lo disattivi. Le riviste non c'entrano nulla. le riviste provano le moto che le case fanno ...
Maaaa sta gente che legge riviste del settore è mai entrata in un concessionario qualsiasi per acquistare una moto????
Ultima modifica di Ibàn il giovedì 5 dicembre 2013, 19:19, modificato 1 volta in totale.
le prove mi stanno convincendo parecchio, devo dire.
ho avuto modo di rivederla di persona lontano dalla calca dell'EICMA, e mi è piaciuta davvero.
secondo me è un ottimo prodotto. tutte le critiche che le vengono rivolte qui sul forum (a parte quelle gratuite che vengono fatte solo per irritare Ibàn, che mi sembra non abbiano come oggetto la moto, quanto Ibàn stesso......) sono alla fine simili a quelle che erano rivolte alla CN 1200 al momento dell'uscita; e lo sono perchè sia la V-S sia la CN hanno una connotazione prettamente stradale, e non enduristica, che però qui non viene perdonata.
d'altra parte, in Suzuki sono stati coerenti, dato che anche la prima DL1000 non aveva niente del fuoristrada, ma era una moto progettata per l'asfalto.
sabato andrò in concessionaria a vederla, e quando possibile la proverò.
R25 ha scritto: ... (a parte quelle gratuite che vengono fatte solo per irritare Ibàn, che mi sembra non abbiano come oggetto la moto, quanto Ibàn stesso......)
Hai ragione ... sono attacchi personali
Adesso rompo le balle al Cayman e faccio bannare un po' di gente ...